Niente da fare.. Ho riprovato ma niente.. Mi fa ancora errore -.- ormai ho perso le speranze
Visualizzazione stampabile
Niente da fare.. Ho riprovato ma niente.. Mi fa ancora errore -.- ormai ho perso le speranze
Buonasera a tutti.. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato un problema riguardante la rete.. Questa sera durante una chiamata è caduta la linea per due volte ed è apparso un punto esclamativo sul segnale.. Aggiungo che mi trovavo all'aperto e sia prima che dopo la chiamata la ricezione era ottima..
Io ho un dubbio, ho attivato la luminosità adattiva (che dovrebbe essere la luminosità automatica, giusto?) ma dal menù in alto mi consente lo stesso di aumentare o diminuire la luminosità dello schermo, è normale?
Se intendi i toggle non funzionano più nemmeno a me, o meglio ti rimandano al menù dentro impostazioni[/QUOTE]
Vi manca il root.... È per questo che non vi funzionano in modo interattivo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ho avuto un problema con l'aggiornamento. Stasera mi è errivata la notifica dell'aggiornamento di sistema ad android 5.0 (ho un Nexus 5), così ho detto di scaricare l'aggiornamento e non appena ha finito di scaricare ho seguito la procedura che mi faceva riavviare il dispositivo per installare il nuovo sistema operativo. Non appena però il dispositivo si è riavviato si è fermato alla schermata di recovery e non ha più proceduto nell'installazione dell'aggiornamento. A quel punto da recovery ho riavviato il dispositivo e controllando tra le info del telefono il sistema mi risultava appunto ancora fermo ad android 4.4.4 . Premetto che ho il root e il cellulare era sotto carica al momento dell'installazione (non so se questo possa influire). Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo e dirmi come posso far ripartire la procedura automatica di installazione? Ho provato, tra le info del telefono, ad andare in aggiornamenti di sistema e mi dice che il sistema è aggiornato. Com'è possibile?
Ultimamente con Lollipop sto avendo delle strane voci tra i consumi..
Chrome ha consumato tantissimo, ma la voce attiva è "radio cellulare attivo".. che sarebbe?? Ecco gli screen..
Allegato 127801
Allegato 127802
Allegato 127803
Qualche giorno fa stesso problema, ma invece di Chrome era l'app di Facebook, sempre la voce "radio cellulare attivo".
Ovviamente non ho utilizzato chrome per 2 hr di fila quasi..
Da quanto ho capito tu metti un certo valore di luminosità e poi la luminosità adattiva te la modifica un po per adattarsi alla luce confermate?