Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
Come facevi 1 giorno e mezzo con kitkat con 5h di schermo?
Quote:
Timmy
Per questo potresti scaricarti QuickPic, praticamente è la stessa vecchia galleria più qualche altra opzioni (es se vuoi puoi mostrare anche le immagini salvate in un cloud)
Per il bianco e per le notifiche penso che tu debba aspettare qualche rom modificata
Ottimo grazie!
Eh preferivo tenere la rom stock
Quote:
ImVins
Ciao ragazzi. Ho aggiornato nexus 5 ad android lollipop la scorsa settimana ma da un paio di giorni ho notato che il telefono ritorna alla schermata home senza che tocchi nulla. Per esempio: se gioco a sky force dopo un po' si spegne tutto e torna alla schermata home, e così fa anche con altre app. Sapreste dirmi che cavolo gli sta prendendo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Capita anche a me, anche usando facebook, instagram o altre app...accade di rado, ma accade
-
Quote:
cafe89
Come facevi 1 giorno e mezzo con kitkat con 5h di schermo?
[/QUOTE]
Non sto a giocarci tutto il giorno... Whatsapp, WiFi sempre attivo e push mail, poco altro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per chi come me odia l'idea di avere i toggles nella schermata di sblocco:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6324709
-
[quote name="altum" post=6324470][quote name="powerix" post=6324438][quote name="Vampa" post=6324187]Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se intendi i toggle non funzionano più nemmeno a me, o meglio ti rimandano al menù dentro impostazioni[/QUOTE]
Vi manca il root.... È per questo che non vi funzionano in modo interattivo.
È rootato il mio Nexus e quando premo su gps mi esce anche la scritta che sono stati concessi i permessi... ma niente non si attiva... non saprei oltre a dare i permessi c'è da fare altro?
-
Quote:
Vampa
È rootato il mio Nexus e quando premo su gps mi esce anche la scritta che sono stati concessi i permessi... ma niente non si attiva... non saprei oltre a dare i permessi c'è da fare altro?
No, è un problema noto anche ai dev che con lollipop google ha inibito quelle shortcut alle app anche col root... stanno cercando una soluzione comunque e magari con i prossimi aggiornamenti si inventeranno qualcosa...
-
Quote:
opt1imus
[quote name="Vampa" post=6324778]
No, è un problema noto anche ai dev che con lollipop google ha inibito quelle shortcut alle app anche col root... stanno cercando una soluzione comunque e magari con i prossimi aggiornamenti si inventeranno qualcosa...[/QUOTE]
Quote:
altum
[quote name="Vampa" post=6324187]Ma ho sbagliato thread?.. possibile che nessuno usa Power toggle o notification toggle?.... a voi funzionano gps e dati?... con lollipop ovviamente
Androidiani App
A me si, dopo aver fatto il root
Allora questo utente sta mentendo?
☺☺☺
-
Quote:
Vampa
A me si, dopo aver fatto il root
Allora questo utente sta mentendo?
☺☺☺
Guarda tu stesso:
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
Note: Many toggle (GPRS, NFC, AirplaneMode...) are not working on Lollipop even with root. This is a known issue. I am still looking for a fix.
Sta mentendo anche il dev? :D
-
Quote:
Strat
Non sto a giocarci tutto il giorno... Whatsapp, WiFi sempre attivo e push mail, poco altro.
Androidiani App
Eh, stessa identica cosa....e notifiche push solo per whatsapp e fb messanger, neanche le mail erano attive o altro...e arrivavo a stento a 8h (luminosità al minimo)
-
Quote:
VashTheS
Ultimamente con Lollipop sto avendo delle strane voci tra i consumi..
Chrome ha consumato tantissimo, ma la voce attiva è "radio cellulare attivo".. che sarebbe?? Ecco gli screen..
Allegato 127801
Allegato 127802
Allegato 127803
Qualche giorno fa stesso problema, ma invece di Chrome era l'app di Facebook, sempre la voce "radio cellulare attivo".
Ovviamente non ho utilizzato chrome per 2 hr di fila quasi..
Nessuno???
-
È possibile cambiare lo sfondo bianco nella schermata di elenco delle applicazioni?