CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 236 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2355
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io invece noto 2 cose strane oltre quelle che avete già elencato abbondante..la 1 è che quando accendo il telefono ci vuole un sacco di tempo prima che compaia la schermata per inserire il più della sim, a volte compare se in basso a sinistra apro il menù delle chiamate. 2 cosa è che è sparita la possibilità di chiamare dei numeri nei gruppi.. Che fine hanno fatto?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so il perché ma messenger (messaggi google) mi dice sms non inviato riprova ma alla fine le persone mi rispondono come se l'avessero ricevuto e da un qualche minuto invece che messenger di FB mi crasha di continuò, ho anche disinst e reinst ma nulla da fare..
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Se usi Il NRT a quel punto ti conviene flashare direttamente la Factory, li vai sul sicuro
    perfetto grazie mille

Baby Droid L'avatar di MelyNexus5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, come si disattiva quella boiata della priorità di notifiche che non mi lascia mettere il telefono totalmente silenzioso? -_-
    Se lo voglio silenzioso devo impostare il silenzioso e POI impostare "nessuna" nella priorità di notifiche... che palle, ma perché devono complicare le cose??

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    Io invece noto 2 cose strane oltre quelle che avete già elencato abbondante..la 1 è che quando accendo il telefono ci vuole un sacco di tempo prima che compaia la schermata per inserire il più della sim, a volte compare se in basso a sinistra apro il menù delle chiamate. 2 cosa è che è sparita la possibilità di chiamare dei numeri nei gruppi.. Che fine hanno fatto?
    Sui gruppi purtroppo non sei il primo che lo segnala..
    Per quanto riguarda il problema..come hai aggiornato? Perché non dovrebbe cosi..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MelyNexus5 Visualizza il messaggio
    Scusate, come si disattiva quella boiata della priorità di notifiche che non mi lascia mettere il telefono totalmente silenzioso? -_-
    Se lo voglio silenzioso devo impostare il silenzioso e POI impostare "nessuna" nella priorità di notifiche... che palle, ma perché devono complicare le cose??
    Per lo meno sul mio basta abbassare completamente il volume , lui va in vibrazione e tutte le notifiche vibrano e basta senza emettere alcun suono

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi è arrivata ieri sera la notifica ota

Baby Droid L'avatar di MelyNexus5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma io non voglio nemmeno la vibrazione! Io voglio tutto silenzioso e se quella roba è impostata su "priorità" è come non mettere il telefono silenzioso perché mi fa TUTTI i rumori anche se non li ho impostati... credo sia un bug bello e buono! Se voglio silenzioso devo impostare sia il suono sia la priorità su "nessuna" -_- è veramente uno schifo... lollipop ha complicato tutto invece che semplificare... mi auguro risolvano in fretta

Androidiano L'avatar di Cerbero83

Smartphone
    Nexus 5 32Gb - iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

perdonatemi se è già stato trattato come argomento. ma io da quando ho aggiornato ho un grosso problema, cioè quando mi chiamano lo schermo mi resta nero, il telefono suona ma non appare niente. devo sbloccarlo per vedere una notifica.... a qualcun'altro è capitato o si può risolvere?

Senior Droid L'avatar di Maldestra

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Un'opinione anche se di una sprovveduta ( che siamo tanti ma i più non lo ammettono ) può interessare? Ho ricevuto l'Ota ieri sera. N5 rigorosamente stck ( per ovvi motivi) . ho aggiornato. Poi ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica e devo dire che mi trovo bene. Meglio che con KK che ho su N7 LTE. Mi pare bello fluido e la batteria dura come prima. Forse sarà perché sono un'anima semplice, ma tutti sti problemi io non li vedo. Sono poi ultrafelice di aver tolto Hangouts che era proprio una solenne rottura di cabbasisi. Alla fine è come avere un giocattolo nuovo a costo zero.
    Saluti a tutti.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maldestra per il post:

AI0LIA (20-11-14),greenlabel (20-11-14)

Pagina 83 di 236 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio