Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strat
Non sto a giocarci tutto il giorno... Whatsapp, WiFi sempre attivo e push mail, poco altro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Eh, stessa identica cosa....e notifiche push solo per whatsapp e fb messanger, neanche le mail erano attive o altro...e arrivavo a stento a 8h (luminosità al minimo)
-
Quote:
VashTheS
Ultimamente con Lollipop sto avendo delle strane voci tra i consumi..
Chrome ha consumato tantissimo, ma la voce attiva è "radio cellulare attivo".. che sarebbe?? Ecco gli screen..
Allegato 127801
Allegato 127802
Allegato 127803
Qualche giorno fa stesso problema, ma invece di Chrome era l'app di Facebook, sempre la voce "radio cellulare attivo".
Ovviamente non ho utilizzato chrome per 2 hr di fila quasi..
Nessuno???
-
È possibile cambiare lo sfondo bianco nella schermata di elenco delle applicazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
-
Anche io rilevo consumo eccessivo con lollipop.Con lo stesso utilizzo di kitkat faccio 8-9 ore mentre con kk 17-18 ore.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho fatto l'aggiornamento questa mattina e me ne sono gia pentito!
il cellulare continua a crashare, si riavvia da solo e si blocca frequentemente.
l'account exchange aziendale non funziona piu e continua a comparire la scritta servizi exchange si è bloccato in modo anomalo, l'unica soluzione è stata quella di disabilitare la sincronizzazione dell'account. ho provato anche a cancellare l'account exchange per riconfigurarlo ma nelle impostazioni è sparita la voce di menu per rimuovere l'accont, insomma per quel che mi riguarda sto lollipop 5 parte proprio con il piede sbagliato, un totale disastro!
-
Quote:
c3b8
ho fatto l'aggiornamento questa mattina e me ne sono gia pentito!
il cellulare continua a crashare, si riavvia da solo e si blocca frequentemente.
l'account exchange aziendale non funziona piu e continua a comparire la scritta servizi exchange si è bloccato in modo anomalo, l'unica soluzione è stata quella di disabilitare la sincronizzazione dell'account. ho provato anche a cancellare l'account exchange per riconfigurarlo ma nelle impostazioni è sparita la voce di menu per rimuovere l'accont, insomma per quel che mi riguarda sto lollipop 5 parte proprio con il piede sbagliato, un totale disastro!
Ripristina fai un fullwipe
-
Dai, fai un flash pulito con tutti i wipe e vedrai che sarà una bomba!
Installato ieri sera dal toolkit, proprio per fare un flash pulito.
Mi piace! Estremamente fluido e intuitivo.
Unica pecca: potevano inserire la possibilità di vedere la percentuale batteria direttamente nella barra delle notifiche!
È indispensabile....
Voi come fate? Almeno esiste un'applicazione poco invasiva, che non mi lasci notifiche nel menu a tendina?
-
Quote:
magiko83
Dai, fai un flash pulito con tutti i wipe e vedrai che sarà una bomba!
Installato ieri sera dal toolkit, proprio per fare un flash pulito.
Mi piace! Estremamente fluido e intuitivo.
Unica pecca: potevano inserire la possibilità di vedere la percentuale batteria direttamente nella barra delle notifiche!
È indispensabile....
Voi come fate? Almeno esiste un'applicazione poco invasiva, che non mi lasci notifiche nel menu a tendina?
https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
-
Quote:
Raffix
È possibile cambiare lo sfondo bianco nella schermata di elenco delle applicazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non di default e non col launcher stock.