Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
Il punto esclamativo sull'icona della rete è ora di default quando stacchi il traffico dati, per indicare che non è attivo.
-
Quote:
NetEagle83
Vedo che i casi di lamentele sull'autonomia si moltiplicano... a questo punto mi pare plausibile che ci sia effettivamente un problema di autonomia con Lollipop (che non dipende dai singoli casi d'uso come impostazioni/app/ecc.)
Per tutti coloro che lamentano questo calo drastico di autonomia, avete provato a fare un ripristino per vedere se la cosa rimane invariata?
Per ripristino intendi dati di fabbrica e wipe della cache? Se intendi questo no perchè l'ho fatto prima di installare lollipop però posso provare,tentar non nuoce.
-
Non so se sia affidabile!! Ma se cosi fosse si preavvisa un imminente rilasciato di un update
http://www.optimaitalia.com/blog/201...e-cause/175900
-
Quote:
marcoleonardo
Per ripristino intendi dati di fabbrica e wipe della cache? Se intendi questo no perchè l'ho fatto prima di installare lollipop però posso provare,tentar non nuoce.
Il ripristino dal menù "Backup e ripristino" dovrebbe essere la stessa identica cosa di un wipe completo da recovery... o almeno così mi sembra di aver capito. Qualcuno può confermare?
Comunque si, intendevo quello, ma si perdono i dati... volevo solo capire però se qualcuno l'ha già fatto e ha risolto il battery drain.. :)
-
Quote:
NetEagle83
Il ripristino dal menù "Backup e ripristino" dovrebbe essere la stessa identica cosa di un wipe completo da recovery... o almeno così mi sembra di aver capito. Qualcuno può confermare?
Comunque si, intendevo quello, ma si perdono i dati... volevo solo capire però se qualcuno l'ha già fatto e ha risolto il battery drain.. :)
Infatti vorrei sapere anche io se qualcuno ha risolto prima di farlo inutilmente.
-
Io non capisco come mai appena acceso il nexus 5 ha occupato il 35% di ram e dopo qualche giorno, anche terminando tutte le app, la ram rimane occupata al 70%.... Non che mi accanisca a chiudere app, però non capisco come possa venire occupata tutta questa memoria...
Mi è venuto in mente perchè mentre stavo usando chrome, ma anche il gioco Monument Valley, ogni tanto mi si chiudevano da soli all'improvviso (senza fc); sono andato a vedere la ram occupata ed era all'85%... non vorrei che fosse stato per quello.
-
Ciao a tutti chiedo scusa se sto scrivendo nel posto sbagliato, avete notato nel play store L AGGIORNAMENTO SAMSUNG OTA SCRITTO IN PITTOGRAMMI? QUALCUNO HA NOTIZIE? COS è?
GRAZIE A TUTTI!
-
Quote:
renton82
Io non capisco come mai appena acceso il nexus 5 ha occupato il 35% di ram e dopo qualche giorno, anche terminando tutte le app, la ram rimane occupata al 70%.... Non che mi accanisca a chiudere app, però non capisco come possa venire occupata tutta questa memoria...
Mi è venuto in mente perchè mentre stavo usando chrome, ma anche il gioco Monument Valley, ogni tanto mi si chiudevano da soli all'improvviso (senza fc); sono andato a vedere la ram occupata ed era all'85%... non vorrei che fosse stato per quello.
E' la ram occupata dal sistema che continua a salire senza mai fermarsi... e in generale tutta la gestione della RAM mi pare un po' "strana".... per quello chiedevo se qualcuno ha fatto wipe/ripristini dopo l'OTA (in caso di factory è inutile, di per sè viene brasato tutto comunque), magari c'è qualche processo ghost o roba del genere che provoca questi fenomeni...
-
Quote:
NetEagle83
E' la ram occupata dal sistema che continua a salire senza mai fermarsi... e in generale tutta la gestione della RAM mi pare un po' "strana".... per quello chiedevo se qualcuno ha fatto wipe/ripristini dopo l'OTA (in caso di factory è inutile, di per sè viene brasato tutto comunque), magari c'è qualche processo ghost o roba del genere che provoca questi fenomeni...
Io ho installato tutto tramite factory per cui...
-
Come cavolo funzionano le notifiche sulla lockscreen qualcuno lo ha capito?
Ogni tanto mi si attiva la grafica tipo active display motorola (tutto nero con il testo della notifica visibile a malapena per pochi secondi).
Altre volte si accende tutto il display.
Altre solo il led.
Non ci sto capendo una fava. E non è un comportamento differenziato per applicazione, fa tutte e tre le "cose" random per ogni notifica