Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
Scusate l'ignoranza, ma i gruppi in rubrica dove sono andati a finire? Io avevo creato tutta una serie di gruppi (es amici, lavoro etc.) che sono ancora disponibili, nel senso che se creo un contatto posso sempre assegnarlo al gruppo, posso creare il gruppo, ma non riesco a vedere i gruppi con i contatti Assegnati. Ho provato in vari modi ma niente. Tenete presente che uso cardDAV che funzionava perfettamente con kitkat,ho pure provato a creare un contatto sotto il mio account Google che mi permette di gestire direttamente i gruppi, ma non di visualizzarli. Prima l'app contatti mostrava i contati e i gruppi ma adesso?
Grazie
Luigi
-
1 allegato(i)
Buongiorno ragazzi,ho aggiornato l'altroieri il mio nexus 5 a lollipop,ho notato che con il 3g drena la batteria in modo incredibile ma con la wifi o il 2g nessun problema,per farvi un idea staccato dalla carica al 100% nel giro di 20 minuti in stand by è già al 95%,se scrivo solo un messaggio di 2 righe perde già 1-2%,da cosa può essere dovuto questo problema? Premetto che prima di installare lollipop ho fatto lo wipe di memoria e cache e sbloccato il bootloader,vi allego il grafico della batteria,mi sono accorto che durante la notte il consumo si è abbassato consumando circa il 5% in 8 ore,i picchi che vedete sono la composizione di messaggi (1-2) escluso il primo che l'ho staccato dalla carica e tenuto in stand by,aspetto consigli,grazie. Allegato 127825
-
Vedo che i casi di lamentele sull'autonomia si moltiplicano... a questo punto mi pare plausibile che ci sia effettivamente un problema di autonomia con Lollipop (che non dipende dai singoli casi d'uso come impostazioni/app/ecc.)
Per tutti coloro che lamentano questo calo drastico di autonomia, avete provato a fare un ripristino per vedere se la cosa rimane invariata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Perché quando disattivo i dati 3G sul toggle dei dati rimane un punto esclamativo fisso? Succede anche a voi? Che sta a significare?
Il punto esclamativo sull'icona della rete è ora di default quando stacchi il traffico dati, per indicare che non è attivo.
-
Quote:
NetEagle83
Vedo che i casi di lamentele sull'autonomia si moltiplicano... a questo punto mi pare plausibile che ci sia effettivamente un problema di autonomia con Lollipop (che non dipende dai singoli casi d'uso come impostazioni/app/ecc.)
Per tutti coloro che lamentano questo calo drastico di autonomia, avete provato a fare un ripristino per vedere se la cosa rimane invariata?
Per ripristino intendi dati di fabbrica e wipe della cache? Se intendi questo no perchè l'ho fatto prima di installare lollipop però posso provare,tentar non nuoce.
-
Non so se sia affidabile!! Ma se cosi fosse si preavvisa un imminente rilasciato di un update
http://www.optimaitalia.com/blog/201...e-cause/175900
-
Quote:
marcoleonardo
Per ripristino intendi dati di fabbrica e wipe della cache? Se intendi questo no perchè l'ho fatto prima di installare lollipop però posso provare,tentar non nuoce.
Il ripristino dal menù "Backup e ripristino" dovrebbe essere la stessa identica cosa di un wipe completo da recovery... o almeno così mi sembra di aver capito. Qualcuno può confermare?
Comunque si, intendevo quello, ma si perdono i dati... volevo solo capire però se qualcuno l'ha già fatto e ha risolto il battery drain.. :)
-
Quote:
NetEagle83
Il ripristino dal menù "Backup e ripristino" dovrebbe essere la stessa identica cosa di un wipe completo da recovery... o almeno così mi sembra di aver capito. Qualcuno può confermare?
Comunque si, intendevo quello, ma si perdono i dati... volevo solo capire però se qualcuno l'ha già fatto e ha risolto il battery drain.. :)
Infatti vorrei sapere anche io se qualcuno ha risolto prima di farlo inutilmente.
-
Io non capisco come mai appena acceso il nexus 5 ha occupato il 35% di ram e dopo qualche giorno, anche terminando tutte le app, la ram rimane occupata al 70%.... Non che mi accanisca a chiudere app, però non capisco come possa venire occupata tutta questa memoria...
Mi è venuto in mente perchè mentre stavo usando chrome, ma anche il gioco Monument Valley, ogni tanto mi si chiudevano da soli all'improvviso (senza fc); sono andato a vedere la ram occupata ed era all'85%... non vorrei che fosse stato per quello.
-
Ciao a tutti chiedo scusa se sto scrivendo nel posto sbagliato, avete notato nel play store L AGGIORNAMENTO SAMSUNG OTA SCRITTO IN PITTOGRAMMI? QUALCUNO HA NOTIZIE? COS è?
GRAZIE A TUTTI!