Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renton82
Io non capisco come mai appena acceso il nexus 5 ha occupato il 35% di ram e dopo qualche giorno, anche terminando tutte le app, la ram rimane occupata al 70%.... Non che mi accanisca a chiudere app, però non capisco come possa venire occupata tutta questa memoria...
Mi è venuto in mente perchè mentre stavo usando chrome, ma anche il gioco Monument Valley, ogni tanto mi si chiudevano da soli all'improvviso (senza fc); sono andato a vedere la ram occupata ed era all'85%... non vorrei che fosse stato per quello.
E' la ram occupata dal sistema che continua a salire senza mai fermarsi... e in generale tutta la gestione della RAM mi pare un po' "strana".... per quello chiedevo se qualcuno ha fatto wipe/ripristini dopo l'OTA (in caso di factory è inutile, di per sè viene brasato tutto comunque), magari c'è qualche processo ghost o roba del genere che provoca questi fenomeni...
-
Quote:
NetEagle83
E' la ram occupata dal sistema che continua a salire senza mai fermarsi... e in generale tutta la gestione della RAM mi pare un po' "strana".... per quello chiedevo se qualcuno ha fatto wipe/ripristini dopo l'OTA (in caso di factory è inutile, di per sè viene brasato tutto comunque), magari c'è qualche processo ghost o roba del genere che provoca questi fenomeni...
Io ho installato tutto tramite factory per cui...
-
Come cavolo funzionano le notifiche sulla lockscreen qualcuno lo ha capito?
Ogni tanto mi si attiva la grafica tipo active display motorola (tutto nero con il testo della notifica visibile a malapena per pochi secondi).
Altre volte si accende tutto il display.
Altre solo il led.
Non ci sto capendo una fava. E non è un comportamento differenziato per applicazione, fa tutte e tre le "cose" random per ogni notifica
-
Quote:
marcoxcz
Ciao a tutti chiedo scusa se sto scrivendo nel posto sbagliato, avete notato nel play store L AGGIORNAMENTO SAMSUNG OTA SCRITTO IN PITTOGRAMMI? QUALCUNO HA NOTIZIE? COS è?
GRAZIE A TUTTI!
credo sia fuori strada..ma che telefono hai?
-
Quote:
renton82
Io ho installato tutto tramite factory per cui...
Ah.... beh, allora direi che non c'entra la questione factory/OTA... per curiosità: tu usi molto tapatalk? Ho notato che la memoria comincia a salire inesorabilmente man mano che arrivano le sue notifiche... magari è una coincidenza però..
-
Quote:
NetEagle83
Ah.... beh, allora direi che non c'entra la questione factory/OTA... per curiosità: tu usi molto tapatalk? Ho notato che la memoria comincia a salire inesorabilmente man mano che arrivano le sue notifiche... magari è una coincidenza però..
No, mai usato.
-
Quote:
renton82
No, mai usato.
E notifiche push in generale (gmail o altro)? Lo chiedo perchè a me arrivano notifiche varie di continuo, e ho notato che la RAM occupata comincia a salire sempre più in concomitanza con esse.... poi se per tipo 1h non mi arrivano più notifche la RAM pare rimanga stabile con l'occupazione di quel momento.
Buh.. sto cercando di trovare una spiegazione. Ma ci sono forti probabilità che sia prorpio un problema di "gioventù" della release secondo me... :)
-
Quote:
NetEagle83
E notifiche push in generale (gmail o altro)? Lo chiedo perchè a me arrivano notifiche varie di continuo, e ho notato che la RAM occupata comincia a salire sempre più in concomitanza con esse.... poi se per tipo 1h non mi arrivano più notifche la RAM pare rimanga stabile con l'occupazione di quel momento.
Buh.. sto cercando di trovare una spiegazione. Ma ci sono forti probabilità che sia prorpio un problema di "gioventù" della release secondo me... :)
Si, notifiche gmail si ma solo quelle...
-
Quote:
Lobo
Il punto esclamativo sull'icona della rete è ora di default quando stacchi il traffico dati, per indicare che non è attivo.
Oh grazie mille. Stavo impazzendo e pensavo si fosse buggato il toggle
-
2 allegato(i)
Messa su tramite adb.
Bella si, ma la batteria è un vero disastro.