Io ho fatto solo un riavvio dopo l'aggiornamento, e tra ieri o oggi tre se ricordo bene. Nessun ripristino.
Visualizzazione stampabile
Ciao, per "wipe" intendi quale? Cache o dalvik cache?
Ci sono cose che non mi sono chiarissime: il wipe cache da recovery non dovrebbe corrispondere al "Cancella cache" che si ha dal menù "Memoria" per capirci? E il wipe dalvik cache, con ART, ha ancora senso farlo?
Grazie!
Per wipe intendo quello che si fa nella recovery stock visto che non siamo nella sezione modding: in genere nei nexus c'è una voce che recita esattamente "wipe + ripristino alle condizioni di fabbrica". Riguardo al fatto che sia equivalente o no all'apposita opzione nel menu da te citato alcuni dicono di si (ad esempio l'utente LG che rappresentava LG Italia in alcuni forum italiani) altri dicono che è meglio fare il wipe dalla recovery... personalmente se non ci sono grossi problemi faccio il ripristino alle condizioni di fabbrica dal menu da te indicato spuntando l'apposita casellina ed in caso contrario preferisco farlo dalla recovery...
Grazie mille, a questo punto credo che prima farò il wipe cache da recovery e nel caso non cambi nulla, se trovo tempo e voglia proverò il ripristino completo che dovrebbe brasare proprio tutto.. :)
Ah, dimenticavo: ma quindi il wipe dalvik cache serve a niente adesso che c'è ART?
Per il Nexus 5 trovi tutte le info per accedere alla recovery qua premendo in basso sulla scritta "nexus 5":
https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
Nella recovery stock del Nexus 5 la voce che ti serve è "wipe data/factory reset"... Ovviamente essendo un ripristino alle condizioni di fabbrica si perde tutto :)
Certo che l'orologio potevano farlo un pochino più grande... Con un semplice colpo d'occhio non riesco a visualizzare l'ora....
Anche a voi capita che quando arrivate in un luogo in cui in teoria si dovrebbe collegare in automatico al wi-fi (per esempio a casa propria), quest'ultimo non si attivi se non prima d'aver acceso lo schermo?
Avete notato anche voi un rallentamento dovuto all'eccessivo utilizzo di ram dell'app di facebook?!