Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NetEagle83
Guarda, non pretendo di avere la verità in tasca, ci mancherebbe, ma visto che di mestiere faccio il sistemista di sicurezza (su unix) così a sensazione mi pare che il GC non stia funzionando proprio benissimo in questa release di Android....
Potresti scrivere a Google. Una sensazione è sempre qualcosa che tengono in grande considerazione per il debugging.
A proposito, se dopo un reboot trovate che le recents sono ancora intatte e ci sono ancora tutte le app aperte nella sessione precedente, non è un bug.
E' una feature sempre in linea con la filosofia del nuovo GC + ART.
-
Quote:
NetEagle83
Non è che mi faresti la cortesia di verificare una cosa nelle statistiche batteria? Ho già chiesto un paio di volte ma non ho ottenuto risposta, potresti vedere se anche tu hai come voci sia "Sistema Operativo Android" che "Sistema Android" senza "Operativo", e con icone diverse?
Vorrei capire se è qualcosa di "sporco" che ho io dopo l'OTA la causa della scarsa durata della batteria, e questa cosa della voce duplicata per il s.o. mi ha acceso un campanello d'allarme... grazie mille in anticipo. :)
Ciao
installato Lollipop via OTA ieri e mi ritrovo con le stesse tue voci ""Sistema Operativo Android", "Sistema Android" ma il consumo di batteria non è eccessivo, anzi!mi sembra come KK rotfl
-
Quote:
opt1imus
Ragazzi quando scrivete dei vostri problemi cercate anche di essere precisi riguardo i metodi usati per l'aggiornamento. Provate ad usare questa scaletta:
1) metodo utilizzato per aggiornare: Factory? ADB Sideload? OTA tutto stock senza root? altro?
2) ripristino e wipes prima e/o dopo l'aggiornamento? si? no? descrizione?
3) numero di reset (nel senso di riavviare accendendo e spegnendo) dopo l'aggiornamento? 1? 3? più di 4?
Mi autoquoto visto che a molti non è ancora chiaro che ogni punto proposto sopra è importante per comprendere i motivi dei problemi... a partire proprio dal banalissimo punto 3! ;)