Visualizzazione stampabile
-
Certo che l'orologio potevano farlo un pochino più grande, non riesco a capire l'ora con il semplice colpo d'occhio...
Per quanto riguarda l'ok google, non mi funziona con schermo spento (ho attivato l'impostazione di funzionamento a schermo spento)
Poi mi manca tanto il tastino che chiude tutte le app in background! Chissà se riuscirò ad abituarmi o passerò a rootarlo e mettero' su gravity box...
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Avete notato anche voi un rallentamento dovuto all'eccessivo utilizzo di ram dell'app di facebook?!
Assolutamente si. FB è una di quelle app che cominciano a mangiare RAM in maniera spaventosa (sono arrivato anche a quasi 300 Mb allocati....), e di pari passo cresce anche l'utilizzo di RAM da parte del sistema.
Ecco la ragione per cui temo ci sia qualcosa da fixare nella gestione della RAM....
-
Quote:
magiko83
Certo che l'orologio potevano farlo un pochino più grande, non riesco a capire l'ora con il semplice colpo d'occhio...
Per quanto riguarda l'ok google, non mi funziona con schermo spento (ho attivato l'impostazione di funzionamento a schermo spento)
Poi mi manca tanto il tastino che chiude tutte le app in background! Chissà se riuscirò ad abituarmi o passerò a rootarlo e mettero' su gravity box...
Ciao, per quello che so, Gravity Box puoi dimenticarlo... Xposed non è compatibile con ART e da quanto ho capito lo sviluppatore pare abbia detto che non lo sarà mai...
OK Google a schermo spento "dovrebbe" funzionare SOLO con il cellulare in carica. Non chiedermi perchè, è una cosa che non capisco, e comunque non l'ho manco provato perchè sinceramente non me ne frega nulla :)
-
-
Quote:
NetEagle83
Assolutamente si. FB è una di quelle app che cominciano a mangiare RAM in maniera spaventosa (sono arrivato anche a quasi 300 Mb allocati....), e di pari passo cresce anche l'utilizzo di RAM da parte del sistema.
Ecco la ragione per cui temo ci sia qualcosa da fixare nella gestione della RAM....
Hai soluzioni? disinstallare l'app di facebook e usarlo tramite browser?
-
Quote:
P4tChEr
Hai soluzioni? disinstallare l'app di facebook e usarlo tramite browser?
Riavvia una volta al giorno e dovresti essere a posto
-
Quote:
Cru0r
A dir la verità la cosa migliore sarebbe flashare la factory....
+1
Quote:
greenlabel
Non è detto che tutti lo sappiano fare nel modo corretto, di qui il consiglio spassionato di fare tutto nel modo più semplice e lineare
Le guide sono molto chiare, di conseguenza pure un non esperto ci riesce, ed i risultati sono migliori senza alcun dubbio.
-
Ho aggiornato il mio Nexus 5 a Lollipop, e ho notato che non è possibile impostare la luminosità come automatica. Magari son cretino e non me ne sono accorto, ma come si fa o che app si possono utilizzare? Inoltre ho letto nel blog Androidiani e ho notato io stesso che non è possibile mettere il telefono in silenzioso senza disattivare anche le sveglie. Come posso rimediare a ciò?
-
Dopo qualche giorno di arrabbiature per l'eccessivo consumo della batteria ho notato un miglioramento.
Per me le cause che influiscono di più nel consumo sono:
1. Stare in un luogo con segnale debole.
2. Applicazioni non ottimizzate per lollipop. Amazon mi consumava tantissimo, dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione ha smesso di straconsumare.
3. Lo schermo, la luminosità adattiva non funziona bene.
-
Quote:
tommybasso
Ho aggiornato il mio Nexus 5 a Lollipop, e ho notato che non è possibile impostare la luminosità come automatica. Magari son cretino e non me ne sono accorto, ma come si fa o che app si possono utilizzare? Inoltre ho letto nel blog Androidiani e ho notato io stesso che non è possibile mettere il telefono in silenzioso senza disattivare anche le sveglie. Come posso rimediare a ciò?
Il secondo punto è un bug. Se vuoi "rimediare" metti il telefono in vibrazione, riavvia e premi volume giù. Andrà in silezioso. (da ripetere ogni volta che vuoi andare in silenzioso)
Per la luminosità automatica... non c'è più. C'è luminosità "adattiva" al livello di intensità che scegli nei quick setting