Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Ma ti da errore l'aggiornamento OTA o se flashi la stock con per esempio NRT, perchè secondo me lui sente sempre il root , dovresti resettarlo con Nexus tool Kit , togliere il root e ribloccare il boot loader, poi scaricare l'aggiornamento OTA e installarlo
ok grazie :) provo a cercare qualche guida poi vi dirò come è andata ;)
-
Quote:
SCR1
Ma ti da errore l'aggiornamento OTA o se flashi la stock con per esempio NRT, perchè secondo me lui sente sempre il root , dovresti resettarlo con Nexus tool Kit , togliere il root e ribloccare il boot loader, poi scaricare l'aggiornamento OTA e installarlo
Come detto e ripetuto il Bootloader bloccato o meno non influenza il system
Quote:
KikuOne
Guarda qua per la guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Quote:
KikuOne
Se usi Il NRT a quel punto ti conviene flashare direttamente la Factory, li vai sul sicuro
-
Io invece noto 2 cose strane oltre quelle che avete già elencato abbondante..la 1 è che quando accendo il telefono ci vuole un sacco di tempo prima che compaia la schermata per inserire il più della sim, a volte compare se in basso a sinistra apro il menù delle chiamate. 2 cosa è che è sparita la possibilità di chiamare dei numeri nei gruppi.. Che fine hanno fatto?
-
Ragazzi non so il perché ma messenger (messaggi google) mi dice sms non inviato riprova ma alla fine le persone mi rispondono come se l'avessero ricevuto e da un qualche minuto invece che messenger di FB mi crasha di continuò, ho anche disinst e reinst ma nulla da fare..
-
Quote:
SCR1
Se usi Il NRT a quel punto ti conviene flashare direttamente la Factory, li vai sul sicuro
perfetto grazie mille
-
Scusate, come si disattiva quella boiata della priorità di notifiche che non mi lascia mettere il telefono totalmente silenzioso? -_-
Se lo voglio silenzioso devo impostare il silenzioso e POI impostare "nessuna" nella priorità di notifiche... che palle, ma perché devono complicare le cose??
-
Quote:
Marctiell89
Io invece noto 2 cose strane oltre quelle che avete già elencato abbondante..la 1 è che quando accendo il telefono ci vuole un sacco di tempo prima che compaia la schermata per inserire il più della sim, a volte compare se in basso a sinistra apro il menù delle chiamate. 2 cosa è che è sparita la possibilità di chiamare dei numeri nei gruppi.. Che fine hanno fatto?
Sui gruppi purtroppo non sei il primo che lo segnala..
Per quanto riguarda il problema..come hai aggiornato? Perché non dovrebbe cosi..
-
Quote:
MelyNexus5
Scusate, come si disattiva quella boiata della priorità di notifiche che non mi lascia mettere il telefono totalmente silenzioso? -_-
Se lo voglio silenzioso devo impostare il silenzioso e POI impostare "nessuna" nella priorità di notifiche... che palle, ma perché devono complicare le cose??
Per lo meno sul mio basta abbassare completamente il volume , lui va in vibrazione e tutte le notifiche vibrano e basta senza emettere alcun suono
-
Mi è arrivata ieri sera la notifica ota