CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 236 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Per tutte le funzionalità di questo Lollipop bisogna abituarsi... Un bug clamoroso - secondo me è un bug - c'è: assurdo battery drain della batteria.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Per tutte le funzionalità di questo Lollipop bisogna abituarsi... Un bug clamoroso - secondo me è un bug - c'è: assurdo battery drain della batteria.
    Si infatti alla faccia di Project Volta che doveva allungare la durata della batteria....


    Tommaso Basso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #843
    Androidiano L'avatar di Matteoroma


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con lollipop come si mettono i widget nella schermata di sblocco???

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteoroma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con lollipop come si mettono i widget nella schermata di sblocco???
    Li hanno rimossi, non sono più supportati con SmartLock. Forse se imposti una lock screen di terze parti...

    Tommaso Basso

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommybasso per il post:

    Matteoroma (20-11-14)

  7. #845
    Androidiano L'avatar di Tedio


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho aggiornato anche io il mio nexus 5. noto però un bug fastidiosissimo relativo alla parte audio, praticamente ero solito a tenere i suoni dei tap, invece noto che ora sono quasi impercettibili, bassissimi. oltre a questo anche i suoni della spaziatura sulla tastiera stock ed i suoni di blocco e sblocco schermo che a mio parere non dovrebbero essere in questo modo (sembra siano quasi tagliati). un altro problema sono i suoni di invio messaggio su watsapp che non viene più riprodotto. nessuno ha notato questo bug? e dire che ero riluttante ad aggiornare e come volevasi dimostrare...

  8. #846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha da condividermi l'apk della galleria di kitkat, tutti i link su internet sono offlin? odio la nuova "foto"
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #847
    Baby Droid L'avatar di MelyNexus5


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non mi funziona nemmeno più la lucina delle notifiche... sto aggiornamento mi ha praticamente rovinato il mio adorato nexus -_-

  10. #848
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    qualcuno ha da condividermi l'apk della galleria di kitkat, tutti i link su internet sono offlin? odio la nuova "foto"
    https://docs.google.com/file/d/0B4Az...p=docslist_api




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alex71184 per il post:

    Madden91 (30-11-14),powerix (20-11-14),tommybasso (20-11-14)

  12. #849
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Perchè continuate a dire che la mancanza del silenzioso è un bug? lollipop ha migliorato la gestione delle notifiche:
    1. Vuoi tutte le notifiche e suoni? perfetto metti il telefono in modalità normale e al massimo regoli in volume
    2. Vuoi il telefono in vibrazione? perfetto, premi sull'icona della campana e si mette in vibrazione ma continuerai lo stesso a ricevere tutto
    3. Vuoi silenziare il telefono per tutti o per alcuni? perfetto, metti il telefono in priorità e scegli chi o cosa può disturbarti
    4. Non vuoi essere disturbato da nessuno? perfetto metti su nessuna priorità
    5. Vuoi solo la sveglia e silenziare il resto? metti su priorità e disattivi tutto, in questo modo solo la sveglia o eventuali promemoria del calendario (da te impostati) suoneranno.
    Dove sta il "clamoroso bug"? Illuminatemi vi prego, perchè non lo capisco. la modalità silenzioso è stata solo personalizzata. Tra l'altro a me il "rimedio" non funge, non si abilita il silenzioso, rimane sempre in vibrazione, sicuro che non funziona solo a quelli che hanno aggiornato tramite ota?
    Per me il vero bug è la lock screen, è assurdo che dalla lock screen con pin posso abilitare la modalità aereo o peggio, spegnere il telefono, dopo tutte le premesse sulla sicurezza, questa potevano risparmiarsela

  13. #850
    Baby Droid L'avatar di MelyNexus5


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Perchè continuate a dire che la mancanza del silenzioso è un bug? lollipop ha migliorato la gestione delle notifiche:
    1. Vuoi tutte le notifiche e suoni? perfetto metti il telefono in modalità normale e al massimo regoli in volume
    2. Vuoi il telefono in vibrazione? perfetto, premi sull'icona della campana e si mette in vibrazione ma continuerai lo stesso a ricevere tutto
    3. Vuoi silenziare il telefono per tutti o per alcuni? perfetto, metti il telefono in priorità e scegli chi o cosa può disturbarti
    4. Non vuoi essere disturbato da nessuno? perfetto metti su nessuna priorità
    5. Vuoi solo la sveglia e silenziare il resto? metti su priorità e disattivi tutto, in questo modo solo la sveglia o eventuali promemoria del calendario (da te impostati) suoneranno.
    Dove sta il "clamoroso bug"? Illuminatemi vi prego, perchè non lo capisco. la modalità silenzioso è stata solo personalizzata. Tra l'altro a me il "rimedio" non funge, non si abilita il silenzioso, rimane sempre in vibrazione, sicuro che non funziona solo a quelli che hanno aggiornato tramite ota?
    Per me il vero bug è la lock screen, è assurdo che dalla lock screen con pin posso abilitare la modalità aereo o peggio, spegnere il telefono, dopo tutte le premesse sulla sicurezza, questa potevano risparmiarsela
    Fosse così facile!!! Io se imposto il tuo punto 3 così come hai detto tu ho lo stesso tutti i suoni -_- è un bug eccome
    Se voglio totalmente silenzioso DEVO impostare nessuna priorità, ma così ovviamente non ho la sveglia... bello schifo

Pagina 85 di 236 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy