Qualcuno mi spiega come rimuovere il blocco schermo? Non l'ho mica capito... O forse non si può più???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi spiega come rimuovere il blocco schermo? Non l'ho mica capito... O forse non si può più???
La stella esce nella barra di stato quando attivi solo le notifiche delle applicazioni con priorità. Scaricati Light Flow, funziona sicuramente con Lollipop.
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei riavere le suonerie di che avevo sulla mahdi KitKat anche su L come posso fare?? Spero mi possiate dare una mano grazie ;)
[quote name="peppe83mi" post=6328339]Qualcuno mi spiega come rimuovere il blocco schermo? Non l'ho mica capito... O forse non si può più???[/QUOTE]
Con Lollipop non è più possibile. Forse scaricando una Lock Screen (blocco schermo) di terze parti riesci a fare qualcosa.
Tommaso Basso
io mi riferisco ai suoni di sistema, i classici suoni che dovrebbe fare tappando sulle cose, si sentono in modo impercettibile come se fossero tagliati e bassissimi, nella tastiera stock si sente il suono dei tap sulle lettere ma barra spaziatrice e il delete sono ultra bassi uguale. watsapp il suono di invio al messaggio non viene più riprodotto, ed i suono di blocco e sblocco schermo anche quelli mi sembrano molto tagliati e non riprodotti come prima su 4.4.4 per il resto a me funziona più o meno bene, il led va, lo schermo si accende quando ricevo una chiamata e noto solo ogni tanto qualche lag nella ui, ma sto problema dei suoni mi dà parecchio fastidio.
Io le suonerie delle notifiche e delle chiamate di KitKat le ho mantenute col passaggio a Lollipop. In caso non le trovassi lo stesso, prova a cercare su Internet qualcosa dovresti trovare.
Tommaso Basso
Ragazzi prima di spendere soldi inutilmente per altre app provate ad impostare Lightmanager come da me indicato nella mia guida:
https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html
Anche con lollipop non consuma praticamente nulla e funziona meglio degli altri impostato in quel modo ;)
Se il led non vi funziona più dopo l'aggiornamento provate semplicemente a spegnere e accendere il telefono un paio di volte che dovrebbe risolversi dopo il reboot!
Per chi invece ha chiesto su come togliere le notifiche con i toggles (power toggles, morequicklypanels, notification toggle ecc..) dalla schermata di blocco guardate qua:
https://www.androidiani.com/forum/an...di-blocco.html
Ragazzi mi conviene mettere qlk app per la pulizia della cache?
Se si, quale?
Secondo me sì, ti conviene. Io uso Clean Master, numero uno in assoluto. In alternativa ce CCleaner, ma Clean Master è il migliore ed ha anche più funzioni.
Tommaso Basso