aggiungo un altro bug oltre che all'audio mi manca la nuova app per i messaggi.
Visualizzazione stampabile
aggiungo un altro bug oltre che all'audio mi manca la nuova app per i messaggi.
L app di cui parli per i messaggi si chiama messenger e scaricabile dal playstore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No non avrebbe senso è come mettere chrome e un altro browser ... Per l' audio non so dirti, posso dirti che io ho aggiornato tramite ota alle 21, l'ho testato un po e c'era ogni tanto qualche lag allora ho ripristinato dati di fabbrica, e va meglio di KK per adesso ;) :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5U2l9.jpg
Ma solo io ho "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android"? Perché due voci?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
..............[/QUOTE]
Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.
Puoi anche rispondere senza fare il simpatico che qui non siamo tutti nati esperti eh.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.
[quote name="lolloilbello" post=6328661][quote name="Notime" post=6328650]..............[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non volevo fare il simpatico, giudicare o quant'altro dato che ho il nexus da pochissimo tempo e sinceramente anche io ne so poco e nulla ... Era solo per dire che anche io ho ne ho 2 e credo tutti.
Non mi sembra di averti offeso o insultato se poi la vedi cosi che devo dirti scusa.[/QUOTE]
Tranquillo, ma visto che la batteria mi dura un buon 30/40% in meno pensavo fosse un bug o qualcosa del genere. Ho già provato a calibrare per 3 cicli totali (seguendo la procedura trovata qui) ma non é cambiato un granché
Evoluzione grafica ma involuzione a livelli di batteria per Lollipop, mah