Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
Stesso identico problema delle preview e delle AOSP, lo stacco dalla carica al 100% ed in 10 minuti sto al 98%..... Bah.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8cda6bb749.jpg
edit. scusate il doppio post ho sbagliato ad editare su Tapatalk!
-
Quote:
mkh979
Stesso identico problema delle preview e delle AOSP, lo stacco dalla carica al 100% ed in 10 minuti sto al 98%..... Bah.....
A me sembra normale, prova a lasciare in carica un altra mezz'ora dopo che ti segna 100
-
Quote:
AI0LIA
A me sembra normale, prova a lasciare in carica un altra mezz'ora dopo che ti segna 100
Adesso vedo come va con la Factory, ma con le altre lo faceva anche dopo tutta la notte di carica....
-
per greenify, così come per titanium backup, si risolve scaricando l'ultima beta (dovrebbe essere la v5). resta il nodo ES File Explorer...
-
Ma avendo solo il root e rom stock ricevo lo stesso l'ota?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Ma avendo solo il root e rom stock ricevo lo stesso l'ota?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
domanda ot comunque si
-
Avete avvertito il calo delle prestazioni annunciato con la crittografia?
-
Quote:
radagast82
per greenify, così come per titanium backup, si risolve scaricando l'ultima beta (dovrebbe essere la v5). resta il nodo ES File Explorer...
Quoto ed aggiungo che anche wakelock detector non funziona il root! Sapere qualche altro rilevatore di wakelocks che funziona bene e soprattutto su Android L??
-
Quote:
Zibaibs
Avete avvertito il calo delle prestazioni annunciato con la crittografia?
è presente di default solo su nexus 6 e 9 (cioè terminali con lollipop di fabbrica), su nexus 5 va abilitato manualmente se proprio lo si ritiene necessario....
-
Ma OK google per il risveglio funziona? Ci sono settaggi da fare per attivarlo?