Visualizzazione stampabile
-
Problemi con account hotmail?
Utilizzate l'app Mymail. Non avrete problemi.
-
Scusate se propongo una domanda già fatta...
Ho aggiornato il N5 di mia moglie (tutto stock, no root) via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
E' una limitazione di Lollipop? Ne esiste uno compatibile?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpler
Ho aggiornato il N5 di mia moglie (tutto stock, no root) via OTA. Tutto sembra andato abbastanza bene (dico abbastanza, perchè adesso il cell mi sembra meno fluido, ma sarà una mia impressione...).
Una cosa però che ho notato: mia moglie usava un widget per accendere/spegnere la connessione dati 3G (in particolare Data ON-OFF), il quale però sembra non funzionare più.
Ne ho provato un altro (Data Enabled, o qualcosa di simile) ma pure questo non va.
Grazie mille!
Si è una limitazione
-
Buonasera,
esiste un modo per bloccare le chiamate ricevute da un contatto\numero specifico o inoltrarlo alla segreteria senza ricorrere ad app di terze parti? prima con kitkat potevo inoltrare automaticamente un contatto alla segreteria e pare che ora non sia più possibile
-
Quote:
luigididom
Si è una limitazione
Nessun modo, nessuna app per aggirarla?
-
2 allegato(i)
Mai avuto una cosa simile su kitkat, secondo voi perché? Il play Store ha sorpassato anche lo schermo(solo 40minuti)
-
1 allegato(i)
Ho aggiornato ieri il mio Nexus 5. Dopo un primo riavvio, lo smartphone sta facendo il suo primo ciclo di scarica. Molto male la batteria, uso del 3g non troppo frequente, appena, prestazioni molto basse a mio avviso.
Ecco uno screenshot della prestazione al momento (tenete conto che ho usato davvero poco il dispositivo, appena iniziato ad usare un po il 3g la batteria è iniziata a ridursi di più dell'1% al minuto)
Allegato 127975
Il classico "Standby" nemmeno compare più. Qualcuno ha idea di cosa stia accadendo o ha riscontrato problemi simili?
-
Quote:
88pabloescobar
Ciao ragazzi!
Avrei alcune domande da farvi. Ho installato la factory image di Lollipop sul mio Nexus 5 e ho riscontrato alcuni problemi, tipo il crash di alcune apps, quali Powercam e Battery doctor, il consumo di energia elevato e, altro problema presentatosi ieri sera, il riavvio improvviso dello smartphone mentre chattavo con Messenger.
Le mie domande sono:
Le app da me sopra elencate non sono compatibili con Lollipop?
Il consumo di energia così elevato è normale?
Come posso rivolvere questi riavvii di tanto in tanto? Flashando la rom stock tramite l'unroot di Nexus Root Toolkit? (ho anche rootato il cell tramite un programmino trovato per caso sul web e molto attandibile).
Un'altra domanda è: unrootando il Nexus e tenendolo soltanto sbloccato, riceverò lo stesso ulteriori aggiornamenti, o dovrò anche bloccarlo, disinstallando il bootloader?
Aspetto delle vostre risposte e scusatemi se mi sono dilungato fin troppo! Grazie anticipatamente a tutti!
Dimenticavo, il problema dei riavvii potrebbe dipendere da un backup ripristinato? Ripristino fatto con una app/programma per pc chiamato "Wondershare MobileGo for Android".
Vi prego, che qualcuno mi rispondaaaa :(
-
Ma nessuno ha problemi sull'audio in generale? Tipo i tap di selezione la tastiera eccetera. A me non si sentono per nulla i suoni di selezione nei menu anche se ho tutti i volumi al massimo,
-
Quote:
carpler
Grazie mille!
Vedi un po il mio post.
Una gran cagate anche per me.
Uno sviluppatore mi ha detto che forse, e dico forse, riusciranno a rirenderlo funzionante, ma solo per i dispositivi con root.
https://www.androidiani.com/forum/go...ti-mobili.html