Toggle data 5.0 più root
Visualizzazione stampabile
Ne ho scritto un paio di pagine in giù. Sembra che i suoni siano più bassi.A volume meno 5 dal massimo non è comparabile con lo stesso su kit kat. Questo perchè ho aperto sky go per vedere se funzionava e trovavo che allo stesso volume che avevo lasciato prima dell'aggiornamento corrispondeva un impostazione diversa,salvo che al massimo volume si sentiva molto forte. Secondo me a meno di eventuali bug corretti nell'ultimo versione potrebbero essere le app che devono aggiornare il loro codice a lollipop
scusate, ho cercato un po' nel 3d ma non ho torvato risposte inerenti:
nexus 5 aggiornato a lollipop, chiamate in entrata ---> schermo nero----> non posso rispondere
cosa posso fare? problema già conosciuto?
grazie a tutti
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio n5 via ota a lollipop non mi compaiono + i comandi della recovery, rimane il robottino sdraiato con la scritta nessun comando anche se premo i pulsanti del volume su o giù. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema? Il telefono è tutto stock.
Aggiornamento effettuato e sembrano esserci alcuni bug:
- I colori del sistema intero sono abbastanza spenti. Dal verde delle voci nelle impostazioni che è freddissimo, il rosso del risparmio energia che è un arancione sbiadito, la tendina notifiche e i bianchi. Tutto sbiadito e freddo, come è possibile?
- Non mi ha scaricato la tastiera di Lollipop, ho ancora quella di KitKat, come si fa ad aggiornarla?
Qualcuno ha avuto li stessi bug?
Non mi funziona ''ok google". La spunta è attiva ma non va, in qualsiasi schermata! Un aiuto?
Scusate anche io ho riscontrato dei problemi .... Quello che mi da piu fastidio é che quando metto la vibrazione se vengo chiamato mi fa un colpetto di vibrazione e poi smette ..... Ho provato a vedere se ce qualche impostazione ,ma nulla .... Voi avete per caso lo stesso problema????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per OK google ho risolto attivando "lo storico ricerca" .... Si trova in impostazione- immissione-input vocale ..... Dopo attivato ti fa dire per tre volte "OK google"
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App