Visualizzazione stampabile
-
Non mi funziona ''ok google". La spunta è attiva ma non va, in qualsiasi schermata! Un aiuto?
-
Scusate anche io ho riscontrato dei problemi .... Quello che mi da piu fastidio é che quando metto la vibrazione se vengo chiamato mi fa un colpetto di vibrazione e poi smette ..... Ho provato a vedere se ce qualche impostazione ,ma nulla .... Voi avete per caso lo stesso problema????
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe83mi
Non mi funziona ''ok google". La spunta è attiva ma non va, in qualsiasi schermata! Un aiuto?
Per OK google ho risolto attivando "lo storico ricerca" .... Si trova in impostazione- immissione-input vocale ..... Dopo attivato ti fa dire per tre volte "OK google"
-
Quote:
88pabloescobar
Ciao ragazzi!
Avrei alcune domande da farvi. Ho installato la factory image di Lollipop sul mio Nexus 5 e ho riscontrato alcuni problemi, tipo il crash di alcune apps, quali Powercam e Battery doctor, il consumo di energia elevato e, altro problema presentatosi ieri sera, il riavvio improvviso dello smartphone mentre chattavo con Messenger.
Le mie domande sono:
Le app da me sopra elencate non sono compatibili con Lollipop?
Il consumo di energia così elevato è normale?
Come posso rivolvere questi riavvii di tanto in tanto? Flashando la rom stock tramite l'unroot di Nexus Root Toolkit? (ho anche rootato il cell tramite un programmino trovato per caso sul web e molto attandibile).
Un'altra domanda è: unrootando il Nexus e tenendolo soltanto sbloccato, riceverò lo stesso ulteriori aggiornamenti, o dovrò anche bloccarlo, disinstallando il bootloader?
Aspetto delle vostre risposte e scusatemi se mi sono dilungato fin troppo! Grazie anticipatamente a tutti!
Dimenticavo, il problema dei riavvii potrebbe dipendere da un backup ripristinato? Ripristino fatto con una app/programma per pc chiamato "Wondershare MobileGo for Android".
:( rispondetemi... grazie anticipatamente.
-
Anche secondo me la batteria scende piu velocemente, è bastato notare che con KK CCleaner mi rilevava circa 700-800 mb di ram utilizzati quando avevo il telefono senza troppe app aperte, max 2, ora stessa situazione ma rileva 1,10 gb minimo, c'è qualcosa che non va :/
-
1 allegato(i)
Guardate cosa sono riuscito a beccare... Sono anni che faccio l'informatico, ma la RAM in negativo non l'avevo mai vista... lol
-
Quote:
auleia
Ho aggiornato, da stock. Ho ritrovato tutto come prima, è giusto? Il play store invece non funziona.
Cancella dati e cache del play store e riprova
Quote:
FunnyFart
scusate, ho cercato un po' nel 3d ma non ho torvato risposte inerenti:
nexus 5 aggiornato a lollipop, chiamate in entrata ---> schermo nero----> non posso rispondere
cosa posso fare? problema già conosciuto?
grazie a tutti
Aggiornato tramite ota? Prova un Factory reset se il problema è fisso
Quote:
onafets82
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio n5 via ota a lollipop non mi compaiono + i comandi della recovery, rimane il robottino sdraiato con la scritta nessun comando anche se premo i pulsanti del volume su o giù. Qualcuno sa spiegarmi come risolvere il problema? Il telefono è tutto stock.
Hai la Recovery stock, basta rimettere la custom
-
ciao a tutti raga...io vorrei aggiornarmi a lollipop ma vorrei prima sapere: dovrò RIsbloccare i permessi di root o resteranno sbloccati come con kitkat attualmente installato?
se dovrò risbloccarli...esiste già un modo per farlo su lollipop?
quello che in sostanza mi importa è di poter "continuare" ad utilizzare xposed, in quanto odio quella maledettissima tastiera in fullscreen orizzontale che ho disattivato su kitkat tramite un modulo di xposed stesso.
grazie in anticipo :D
-
Ragazzi ho provato a riavviare il cellulare prima di metterlo in carica come avevo letto in un post pagine addietro ... Ed è successo il miracolo la batteria dura come con kit kat e forse anche di più :D ps io ho aggiornato via ota
-
Quote:
MikeLaportino
ciao a tutti raga...io vorrei aggiornarmi a lollipop ma vorrei prima sapere: dovrò RIsbloccare i permessi di root o resteranno sbloccati come con kitkat attualmente installato?
se dovrò risbloccarli...esiste già un modo per farlo su lollipop?
quello che in sostanza mi importa è di poter "continuare" ad utilizzare xposed, in quanto odio quella maledettissima tastiera in fullscreen orizzontale che ho disattivato su kitkat tramite un modulo di xposed stesso.
grazie in anticipo :D
È stato detto più volte, purtroppo exposed non è compatibile con ART (e quindi con lollipop), e non lo sarà mai… così ha detto lo sviluppatore