In questi giorni l'avrò scritto una decina di volte nelle altre pagine quanto è importante anche il semplice reboot per risolvere i problemi :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6326683
Visualizzazione stampabile
In questi giorni l'avrò scritto una decina di volte nelle altre pagine quanto è importante anche il semplice reboot per risolvere i problemi :D
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6326683
No ma qui la storia è diversa... Su quel forum una tizia di google diceva espressamente di riavviare il telefono subito prima di metterlo in carica ( presumo "ogni volta" che si mette in carica) e magicamente sarebbe aumentata l'autonomia... Mi sfugge il senso, ma pare che funzioni. Mi sembra ovvio però che non è un comportamento "normale"... Boh.
Ah ecco perchè a me dura più di prima allora: poichè il telefono lo sfrutto fino all'ultimo non lo posso mai mettere in carica prima che si spenga da solo... tanto in barba a tutte le bip mentali apparse in giro i fatti dicono che da anni faccio così con tutti i cellulari che ho avuto e quelli che utilizzo ancora dopo 4 anni hanno ancora la batteria perfettamente efficiente... date retta a me, i mAh della batteria del N5 sono già pochini per non utilizzarli e goderveli fino alla fine ;)
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp da quando ha installato lollipop? Io da quando ho aggiornato noto che i messaggi mi arrivano a volte in ritardo anche di un'ora.... Sono l'unico? Grazie!
Ultimamente mi ritrovo nel elenco delle app recenti, app aperte che non ho mai toccato (orologio, daydream, facebook messanger e altri) quando in teoria l'elenco dovrebbe essere vuoto (ho il brutto vizio di eliminare qualsiasi app nell'elenco appena finisco di usarla, non so se può essere utile o meno, però è un vizio..)
Capita a qualcun altro? È un bug o è normale?
come disattivo lo switch tra 3g 3 wifi? grazie.
Dopo 10 giorni di utilizzo da factory la durata della batteria si è stabilizzata e sembra durare come KitKat. Però ho notato una cosa strana nel Play Store, ossia se vado nelle app installate mi fa la lista di quelle aggiornate di recente e poi tutte le altre, ma non ci sono tutte quelle che ho installato!!! Sono nella scheda Tutte...e per di più non ti segnala che sono da aggiornare!!! Ho controllato la spunta agg. automatico, ho disinstallato l'applicazione e reinstallato ma non compare fra quelle installate. Qualcuno ha notato questa cosa? Grazie.
scusate l'intromissione avrei due domante se possibile;
ho scaricato aggiornamento lollipop sul nexus 5, ma vedo che i tasti virtuali restano fissi su tutte le scheramte, foto navigazione ecc. esiste un modo per farli sparire guadagnando così dello schermo sopratutto sulla navigazione web?
ho riscontrato che usando whatsApp la notivica sonora all'arrivo di un messaggio funziona ma non all' avvio.Nelle impostazione della App ho selezioni Suoni della chat, devo fare altro?
grazie mille in anticipo.