Qualcuno ha flashato lo zip della stock postato su bigxie su xda?
[ROM] [STOCK] Android 5.0 LRX21O - Stock/Fla… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Qualcuno ha flashato lo zip della stock postato su bigxie su xda?
[ROM] [STOCK] Android 5.0 LRX21O - Stock/Fla… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Flashando la factory image, quindi flash da zero pulito, una volta configurato il telefono il play store alla sezione "Le mie app" carica all'infinito senza visualizzare le applicazioni da aggiornare.
In pratica, per aggiornare le app preinstallare, le devo andare a cercare una per una nello store ed aggiornarle manualmente.
Qualcun altro ha riscontrato questo fastidioso comportamento?
Zibaibs (13-11-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
sto provando su nexus 5 da sta mattina nessun problema. sicuramente un ottimo aggiornamento. lo sfondo del menu è solo bianco non si può cambiare colore???
Per la percentuale della batteria questa va bene https://play.google.com/store/apps/d...oid4batpercent
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ma quando si bloca / sblocca lo schermo , vi fa uno specie di click sull'altoparlante? è normale?
Inviato da Teisho dal Pc
Ciao a tutti, ho installato la factory image questa mattina e ci sto prendendo la mano, ma ho già un sacco di dubbi, magari avete le risposte...
1) Non si possono reimpostare nel menu di spegnimento la modalità aeroplano e le opzioni silenzioso/vibrazione/volume? Era così comodo...
1a) Modalità aereo è un tab della barra notifiche, ma per switchare tra le varie modalità del volume?
2) Sempre tra i tab della barra notifiche, è comparso "Inverti colori" (credo smanettando tra le opzioni di Accessibilità), come lo tolgo visto che non mi serve?
3) Dove sono finiti i Gruppi dei contatti (famiglia, amici, ecc), vedo solo la lista dei contatti...
3) Che senso ha l'app Email se l'unica cosa che fa è rimandare a Gmail?
4) Nelle "Impostazioni rete cellulare", il "Tipo di rete preferito" conviene lasciare 4G (opzione cnsigliata) o meglio mettere 3G, visto che non abbonamento LTE?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
stupid people do stupid things
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Mr. Jack (13-11-14)
Qualcuno ha provato Light Flow? Funziona?