certo è soggettivo, ad ogni modo puoi sempre installare uno dei tanti lockscreen alternativi e gratis presenti sullo store.
A me funziona benissimo anche alla uny[/QUOTE]
A me continua a non funzionare, eppure ho installato lollipop tramite factory, quindi con wipe completo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema è che i nandroid generati dalle attuali Recovery sono problematici nella lettura, di conseguenza danno problemi. Per la cwm c'è un Fix, per la twrp si attende aggiornamento. Comunque lascialo nel telefono, l'importante che ci sia
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
bix66 (19-11-14)
Premetto che ho installato l'aggiornamento tramite Ota. Dopo aver utilizzato il telefono in modalità ospite ed essere tornato nell'account admin, nelle impostazioni "sicurezza" non compare più l'opzione per eliminare il blocco dello schermo. Attualmente ho "scorrimento", "sequenza", "pin" e "password" ma io voglio eliminarlo e accedere al telefono premendo semplicemente il tasto di accensione.
Una postilla: ho provato la funzione "smart lock" insieme alla "sequenza" e per sbloccare lo schermo ho dovuto ripetere diverse volte la sequenza che avevo registrato. Inizialmente il telefono non l'ha riconosciuta.
Ultima modifica di Raw; 19-11-14 alle 01:09
Ho un paio di domande:
1- la modalità burst (scatto continuo) nella fotocamera dove è?
2- i video in hdr dove sono?
3- la base bianca nel menu è orrenda, si può togliere?
4- la modalità per risparmiare batteria dove è?
Grazie ragazzi
evitate ot e risposte offensive
Grazie