OK mi rispondo da solo : la 1 e 2 sono bufale che per ora non sono presenti in lollipop. La 4 basta andare in impostazioni. Per la 3 non mi pare di aver trovato soluzione se non quella di installare nova launcher
Capita a qualcuno che con lo zoom della fotocamera senza hdr le Foto non sino centrate?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Sapete se é possibile disabilitare l'account guest?
Matteoroma (19-11-14)
Io uso con soddisfazione cloudmagic, ma leggendo del tuo problema ho voluto provare ad aggiungere a gmail il mio account exchange, devo dirti che funziona benissimo e non ho riscontrato nessuna anomalia. Purtroppo non so darti alcun suggerimento per il tuo problema.
Altri due problemetti:
1) dal sito web Gestione Dispositivi Android adesso mi dice che non ho dispositivi collegati. Ma sul Play Store web vedo il mio dispositivo. Sul telefono è tutto attivo sia sotto impostazioni google->gestione dispositivi android e sotto impostazioni->sicurezza->amministratori dispositivi
2)se ho la wifi attiva, dopo un po' che tengo lo schermo spento, la connessione sembra andare in idle, tant'è che non ricevo più nessuna notifica, fino a che non sblocco lo schermo ed apro un app che utilizza la connessione. Ho anche attivato l'impostazione Tieni attivo Wi-Fi durante sospensione: Sempre da impostazioni->wi-fi->avanzate
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★