CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 236 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccoli dubbi
    - Non c'è modo di recuperare la vecchia "Galleria"? "Foto" non riesce proprio a piacermi, e la "galleria" era perfetta per i miei utilizzi
    Per questo potresti scaricarti QuickPic, praticamente è la stessa vecchia galleria più qualche altra opzioni (es se vuoi puoi mostrare anche le immagini salvate in un cloud)

Per il bianco e per le notifiche penso che tu debba aspettare qualche rom modificata
    I miei cellulari:

Samsung Galaxy Gio
    LG Nexus 5 - Nero 16Gb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Aggiornato a Lollipop, ma ok Google non funziona, eppure nelle impostazioni vocali sembra attivo. Qualche idea?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manrich Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema... ieri mi è arrivato l'aggiornamento OTA... lo ho scaricato ma quando sono andato per installarlo ha fallito...
    allora ho fatto un bel factory reset, peccato che ora io non riesca più a trovare l'aggiornamento, ho provato a forzarlo ma niente...
    Probabilmente hai il root... se leggi il mio commento qualche pagina indietro troverai che l'aggiornamento OTA a lollipop si auto cancella se rileva i permessi di root
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Allora, aggiornamento via ota,dopo ho fatto un reset delle impostazioni per non avere porcherie in mezzo ai piedi. Staccato stamani alle 7,varie ore di smanett con Wi fi acceso per scaricare le applicazioni che utilizzo e per settare il telefono. Al momento,dopo 12 ore, mi risultano 2 ore e 55 minuti di schermo acceso e la batteria è al 50 per cento.
    Soddisfattissimo

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Allora, aggiornamento via ota,dopo ho fatto un reset delle impostazioni per non avere porcherie in mezzo ai piedi. Staccato stamani alle 7,varie ore di smanett con Wi fi acceso per scaricare le applicazioni che utilizzo e per settare il telefono. Al momento,dopo 12 ore, mi risultano 2 ore e 55 minuti di schermo acceso e la batteria è al 50 per cento.
    Soddisfattissimo
    Anche io aggiornamento via OTA tra l'altro senza reset perchè essendo tutto fluidissimo non lo ritengo necessario per ora. Per i consumi prima mi faceva scarse 24 ore ed ora sono passate 29 ore dall'aggiornamento ed ho ancora il 28% di carica!
    Secondo me quelli che hanno problemi di batteria hanno tutti aggiornato con la factory perdendo con i wipe qualche impostazione vitale per i consumi
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho un problema.. È la 4ª volta che cerco di aggiornare a lollipop il mio nexus 5 ma non c'è verso..ogni volta a metà installazione esce il robottino con un triangolo rosso e una scritta *error* sapete dirmi se o come posso risolvere?
    Grazie in anticipo

8. Il seguente Utente ha ringraziato KikuOne per il post:

marzia06 (19-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

13 ore di autonomia con uso normale, chiamate, giochi, whatsapp, wifi, 3g e dati... 4,50 ore di display... soddisfatto. Speriamo che risolvano i bug...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di mark_skin

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altum Visualizza il messaggio
    13 ore di autonomia con uso normale, chiamate, giochi, whatsapp, wifi, 3g e dati... 4,50 ore di display... soddisfatto. Speriamo che risolvano i bug...

Ma con rom stock? Inizio a pensare di avere un po' troppe app installate perché faticp a raggiungere le 3 ore di schermo attivo.. Ed uso pure greenify!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KikuOne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un problema.. È la 4ª volta che cerco di aggiornare a lollipop il mio nexus 5 ma non c'è verso..ogni volta a metà installazione esce il robottino con un triangolo rosso e una scritta *error* sapete dirmi se o come posso risolvere?
    Grazie in anticipo
    Ciao a tutti! Io ho lo stesso problema con il mio Nexus 5. Da un paio di giorni cerco di scaricare l'aggiornamento, ma al momento dell'installazione appare il robottino verde con la scritta "errore". Sapete qualcosa a riguardo?

Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi un altra domanda. In KitKat se impostavi luminosità automatica e poi la cambiavi manualmente, la luminosità automatica si disattivava da sola.. Ora con lollipop imposti la luminosità adattiva ma comunque puoi andarla a variare manualmente senza che questa si didattici da sola. Come funziona?

Pagina 68 di 236 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio