CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 236 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Matteoroma

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccoli dubbi
    - Con l'aggiornamento a Lollipop non si possono visualizzare le notifiche in alto a sinistra come prima nella schermata del blocco schermo? Perché ora o non mi fa vedere nessuna notifica, o mi da la notifica nel riquadro in mezzo alle balle dello schermo (con contenuti sensibili o meno) quando a me basterebbe vedere che c'è l'iconcina in alto a sinistra e basta, senza prewiev e smazzate varie.
    - Non c'è modo di recuperare la vecchia "Galleria"? "Foto" non riesce proprio a piacermi, e la "galleria" era perfetta per i miei utilizzi
    - Non si può modificare sto bianco onniscente? (Menù, tastiera, etc.)
    Scrivi su google "galleria nexus 5" il primo link (non faccio pubblicità) ti fa scaricare l'apk originale google. Io ho fatto cosi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato tramite factory piallando tutto! Autonomia ai limiti del ridicolo!!! Difficilmente arrivo al primo pomeriggio(16) con un uso pressoché nullo: nemmeno un'ora di schermo acceso, qualche telefonata e whatsapp! Prima con l'ultima developer arrivavo tranquillamente alle 20.

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    Allora, aggiornamento via ota,dopo ho fatto un reset delle impostazioni per non avere porcherie in mezzo ai piedi. Staccato stamani alle 7,varie ore di smanett con Wi fi acceso per scaricare le applicazioni che utilizzo e per settare il telefono. Al momento,dopo 12 ore, mi risultano 2 ore e 55 minuti di schermo acceso e la batteria è al 50 per cento.
    Soddisfattissimo
    Aggiungo. Whatsapp utilizzato molto. Facebook Messeniger poco. Gmail in push con almeno 30 mail al giorno. Tastiera alternativa. News republic consultato almeno 2 volte l'ora. Tra mezz'ora ed un'ora di chiamate. Letto per quasi un'ora un libro epub, dropbox con caricamento automatico foto mezz'ora di tune in radio con viva voce, e non mi ricordo cos'altro.
    Unico accorgimento, messo 3g al posto di 4g.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marzia06 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Io ho lo stesso problema con il mio Nexus 5. Da un paio di giorni cerco di scaricare l'aggiornamento, ma al momento dell'installazione appare il robottino verde con la scritta "errore". Sapete qualcosa a riguardo?
    Ma avete il root o è tutto stock ed intonso? lo chiedo perchè se avete il root è già stato scritto solo da me 10 volte e l'ultima poco più sopra di questo post il motivo dei vostri problemi
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

la batteria è diventata imbarazzante: dalle ore 7.00 non riesco ad arrivare alle 20 con un uso basso, poche telefonate, poche mail, poco whatsapp.
    Sto in wifi fisso e 3 mail push attive.

Inoltre ho notato che non è più scattante come prima, poi sembra ci sia un bug nel dialer, quando faccio richiamo l'ultimo numero sullo schermo sembra non cambiare nulla, ma invece la chiamata è partita, inoltre la torcia dal tongle non sempre si attiva.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io avevo il root e perciò l'avevo tolto con supersu..ma niente.. Ora ho disistallato definitivamente sia xposed che busybox e sto aspettando che mi ritorni l'aggionamento..

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda, spesso noto che alcune app (Ricerca Google, Chrome, Facebook ecc...) tra le voci dei consumi ce n'è una che segna un consumo elevato, è "segnale radio cellulare attivo". Si può bloccare in qualche modo?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    la batteria è diventata imbarazzante: dalle ore 7.00 non riesco ad arrivare alle 20 con un uso basso, poche telefonate, poche mail, poco whatsapp.
    Sto in wifi fisso e 3 mail push attive.

Inoltre ho notato che non è più scattante come prima, poi sembra ci sia un bug nel dialer, quando faccio richiamo l'ultimo numero sullo schermo sembra non cambiare nulla, ma invece la chiamata è partita, inoltre la torcia dal tongle non sempre si attiva.
    Ragazzi quando scrivete dei vostri problemi cercate anche di essere precisi riguardo i metodi usati per l'aggiornamento. Provate ad usare questa scaletta:

1) metodo utilizzato per aggiornare: Factory? ADB Sideload? OTA tutto stock senza root? altro?

2) reset e wipes prima e/o dopo l'aggiornamento? si? no? descrizione?

3) numero di reset (nel senso di riavviare accendendo e spegnendo) dopo l'aggiornamento? 1? 3? più di 4?
    Ultima modifica di opt1imus; 20-11-14 alle 16:10
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho usato goggle search e adesso ok Google funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gierre10774 Visualizza il messaggio
    Aggiornato a Lollipop, ma ok Google non funziona, eppure nelle impostazioni vocali sembra attivo. Qualche idea?
    È capitato anche a me. Ho risolto cancellando i dati dell'app "Ricerca Google". Occhio che ti resetta i desktop (icone, widget ecc.)… ma solo quelli.

Anch'io cmq continuo ad avere un'autonomia deludente... E in più ho notato che il consumo RAM di sistema tende a crescere e non diminuisce mai... Cosa che credo non sia normalissima... Dopo 24h ho quasi 600 MB occupati dal solo sistema, più altri 700 delle app...

Sono sicuro che presto avremo una 5.1

Pagina 69 di 236 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio