E notifiche push in generale (gmail o altro)? Lo chiedo perchè a me arrivano notifiche varie di continuo, e ho notato che la RAM occupata comincia a salire sempre più in concomitanza con esse.... poi se per tipo 1h non mi arrivano più notifche la RAM pare rimanga stabile con l'occupazione di quel momento.
Buh.. sto cercando di trovare una spiegazione. Ma ci sono forti probabilità che sia prorpio un problema di "gioventù" della release secondo me...![]()
Messa su tramite adb.
Bella si, ma la batteria è un vero disastro.
Qualcuno lo aveva già detto, ma provo a ripeterlo.
Nel momento in cui ponete questioni sulla batteria sarebbe bene chiarire almeno:
~da cosa si partiva (kk stock o meno )
~che procedura si è utilizzato per aggiornare
~se dopo l'aggiornamento si è fatto un reset o meno
~se si sono reinstallate le applicazioni di prima, come si sia proceduto.
Altrimenti non se ne può venire a capo
Ciao a tutti...
ieri sera ho aggiornato a Lollipop, quanto mai!!!
Lo sto odiando...
comunque: ho Power Toggle installato da che ho comprato il nexus 5 ed ha sempre funzionato alla perfezione.
Ora con Lollipop mi compare la barra dell'app anche nella schermata di sblocco, mentre con kitkat non c'era (e non la voglio, ma non c'è modo di levarla).
In più, cosa pessima, per attivare e disattivare i dati prima mi bastava premere il simbolino della barra di Power Toggle...
ora quando premo il simbolo mi apre le impostazioni dei dati del telefono dove devo attivarli o disattivarli -______-
che comodità, mamma mia!
Come posso fare per risolvere?
Io lo uso tantissimo il tastino dei dati per risparmiare batteria quando non ne ho bisogno e perché in passato ho avuto un'app che mi ha ciucciato tutti i dati disponibili in un giorno senza che mi accorgessi, quindi li attivo e disattivo al bisogno... se ogni volta devo stare ad andare nelle impostazioni buona notte...
(avevo aperto un post a parte ma è stato chiuso da Miciox dicendomi di installare Power Toggle... ma è quella che ho già e l'ho specificato!!! -_-)
Hai ragione...
Io partivo da KK 4.4.4. completamente stock, ho fatto l'OTA manualmente via adb sideload e non ho fatto nessun wipe nè prima nè dopo (solo cancellato i dati dell'app "Ricerca Google" dopo, perchè non mi andava OK Google, e ho risolto così). Le APP sono esattamente le stesse prima e dopo, non ho re-installato/tolto niente di niente.