Ma è solo da me o anche da voi che nonostante creando e modificando un contatto ci sia la possibilità di inserirlo in un gruppo, dopo i gruppi non sono visualizzabili?
Ma è solo da me o anche da voi che nonostante creando e modificando un contatto ci sia la possibilità di inserirlo in un gruppo, dopo i gruppi non sono visualizzabili?
Francamente a me non fanno impazzire le nuove icone e nemmeno le nuove font.
Per ok google da spento, temo che funzioni solo sul Nexus 6. E' necessario un chip dedicato Nexus 6 review?The ?premium? price still comes with compromises | Ars Technica altrimenti il cell non dovrebbe andare in deesleep.
Il secondo punto è un bug. Se vuoi "rimediare" metti il telefono in vibrazione, riavvia e premi volume giù. Andrà in silezioso. (da ripetere ogni volta che vuoi andare in silenzioso)
Per la luminosità automatica... non c'è più. C'è luminosità "adattiva" al livello di intensità che scegli nei quick setting[/QUOTE]
Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?
Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?[/QUOTE]
Potresti utilizzare power toggle che permette di impostar la luminosità automatica ma non sembra interfacciarsi bene col dispositivo.
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
tommybasso (20-11-14)
ma solo io ho il problema che quando ricevo una chiamata lo schermo resta nero?
Quindi anche se io ho comprato un telefono con sensore di luminosità ambientale dopo l'aggiornamento del sistema operativo non posso più utilizzarlo? Ce proprio il sistema non riconosce più il sensore? O scaricando qualche app posso sfruttare il sensore? E poi, cosa sarebbe questa luminosità adattiva?[/QUOTE]
Potresti utilizzare power toggle che permette di impostar la luminosità automatica ma non sembra interfacciarsi bene col dispositivo.[/QUOTE]
Già provato con quella e molte altre app simili ma la luminosità resta sempre la stessa...
Aggiornamento eseguito in OTA ma drain clamoroso della batteria....prima durava una giornata intera ora arrivo giusto giusto alle 18....speriamo che venga risolto questo problema
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Per tutte le funzionalità di questo Lollipop bisogna abituarsi... Un bug clamoroso - secondo me è un bug - c'è: assurdo battery drain della batteria.
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Si infatti alla faccia di Project Volta che doveva allungare la durata della batteria....
Tommaso Basso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ma con lollipop come si mettono i widget nella schermata di sblocco???