CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 236 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcdage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio problema è che non riesco a interagire con le notifiche che mi arrivano nel rettangolo bianco in alto quando ho aperta un'applicazione. Mi spiego con un esempio:
    ho gmail aperto, mi arriva un mess su whatsapp notificato con il rettangolo in alto bianco, su questo rettangolo mi aspetterei che tappando sopra mi rimandi al messaggio di whatsapp, ma niente. La cosa più fastidiosa è che se mi arriva una chiamata, sempre mentre ho per esempio gmail aperta, mi compare il rettangolo in alto con scritto su "Chiudi", "Rispondi" e tappando su "Rispondi" non succede nulla, la stessa cosa su "Chiudi". L'unica interazione che ho con la notifica è quella di uno swipe laterale per eliminarla.
    Succede anche a voi, o devo settare qualcosa nelle impostazioni?
    Grazie mille!
    Provo a buttarla...hai SuperSU installato?
    Nel caso vai nelle impostazioni di SuperSU e togli la spunta al Tapjacking

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Provo a buttarla...hai SuperSU installato?
    Nel caso vai nelle impostazioni di SuperSU e togli la spunta al Tapjacking
    Grazie per la risposta, non ho installato superSU.
    Anche a te capita la stessa cosa o il mio è un caso isolato?

Androidiano L'avatar di querta1

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
    Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente
    Ho lollipop da una settimana mi sembra molto fluido. Con kitekat avevo il problema del crash con l'app nativa. Lollipop ha risolto anche quel piccolo problema. Unica pecca la mancanza dei gruppi nella rubrica.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fare un wipe cache dalla recovery è lo stesso che farlo dalle impostazioni della memoria?

6. Il seguente Utente ha ringraziato luigididom per il post:

querta1 (24-11-14)

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Perché dici miglior gestione della geolocalizzazione? Cosa ha di diverso rispetto a KK?
    Con KK un po' troppe applicazioni usavano il GPS in random per aggiornare più in fretta la posizione, o per fini ignoti in questo modo avviavano il GPS ....ed oltre a registrare la posizione consumavano batteria..

Ora si riesce la dove nn si vuol negare a far rilevare la posizione solo tramite la cella cui si é agganciati come era prima di KK

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da querta1 Visualizza il messaggio
    [quote name="opt1imus" post=6339751]Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
    Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente
    Ho lollipop da una settimana mi sembra molto fluido. Con kitekat avevo il problema del crash con l'app nativa. Lollipop ha risolto anche quel piccolo problema. Unica pecca la mancanza dei gruppi nella rubrica.[/QUOTE]
    A me spesso lagga e le animazioni scattano.. Soprattutto a volte la ram e quasi piena.. Io però ho installato una rom basata sulla versione ufficiale.. Stasera provo a mettere la factory..

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Consigli un wipe cache, un wipe dalvik e un ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite impostazioni (quest'ultimo passaggio senza usare la recovery)?
    Lascia perdere la dalwik, tra l'altro dubito che le recovery compatibili esclusivamente con 5.0+ avranno ancora quella voce in futuro. Se hai tutto stock limitati a fare un bel "wipe data/factory reset" entrando nella recovery stock. Qui trovi come fare cliccando in basso su "nexus 5":

https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
    Ultima modifica di opt1imus; 24-11-14 alle 15:55
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

10. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Ottonto (24-11-14)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lascia perdere la dalwik, tra l'altro dubito che le recovery compatibili esclusivamente con 5.0+ avranno ancora quella voce in futuro. Se hai tutto stock limitati a fare un bel "wipe data/factory reset" entrando nella recovery stock. Qui trovi come fare cliccando in basso su "nexus 5":

https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
    La recovery l'ho già sostituita con twrp ma credo userò il primo metodo descritto nella guida

Senior Droid L'avatar di giuseppeme

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato le app tramite Titanium oppure hai reinstallato tutto da capo?
    Ho ripristinato le app via Titanium e ho installato lollipop via factory image, quindi di conseguenza l'installazione é stata pulita.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho istallato Lollipop tramite Ota settimana scorsa, da ieri ho iniziato a leggere questo treadh ma per ora sono atrivato alle prime 30 pagine e non ho trovato la soluzione al mio problema. Praticamente nel grafico dei consumi mi da sempre acceso il wifi anche se io in realtà ce l'ho spento e ho anche tolto la spunta da "scansione sempre disponibile"... Da cosa è dovuto??

Pagina 111 di 236 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio