Provo a buttarla...hai SuperSU installato?
Nel caso vai nelle impostazioni di SuperSU e togli la spunta al Tapjacking
Fare un wipe cache dalla recovery è lo stesso che farlo dalle impostazioni della memoria?
querta1 (24-11-14)
Con KK un po' troppe applicazioni usavano il GPS in random per aggiornare più in fretta la posizione, o per fini ignoti in questo modo avviavano il GPS ....ed oltre a registrare la posizione consumavano batteria..
Ora si riesce la dove nn si vuol negare a far rilevare la posizione solo tramite la cella cui si é agganciati come era prima di KK
Ho lollipop da una settimana mi sembra molto fluido. Con kitekat avevo il problema del crash con l'app nativa. Lollipop ha risolto anche quel piccolo problema. Unica pecca la mancanza dei gruppi nella rubrica.[/QUOTE]
A me spesso lagga e le animazioni scattano.. Soprattutto a volte la ram e quasi piena.. Io però ho installato una rom basata sulla versione ufficiale.. Stasera provo a mettere la factory..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Lascia perdere la dalwik, tra l'altro dubito che le recovery compatibili esclusivamente con 5.0+ avranno ancora quella voce in futuro. Se hai tutto stock limitati a fare un bel "wipe data/factory reset" entrando nella recovery stock. Qui trovi come fare cliccando in basso su "nexus 5":
https://support.google.com/nexus/answer/4596836?hl=it
Ultima modifica di opt1imus; 24-11-14 alle 15:55
X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e
Ottonto (24-11-14)
Ciao a tutti, ho istallato Lollipop tramite Ota settimana scorsa, da ieri ho iniziato a leggere questo treadh ma per ora sono atrivato alle prime 30 pagine e non ho trovato la soluzione al mio problema. Praticamente nel grafico dei consumi mi da sempre acceso il wifi anche se io in realtà ce l'ho spento e ho anche tolto la spunta da "scansione sempre disponibile"... Da cosa è dovuto??