Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio problema: mi trovo su Nexus 5 con Android Lollipop, l'app Ricerca Google crasha continuamente e soprattutto ogni qualvolta io desideri ricaricare la pagina di GNow o accedere alle sue impostazioni. Succede anche a voi?
Ripropongo la domanda, ho aggiornato a lollipop tramite Ota e sono tutto stock senza root. Mi sono accorto che nel grafico della batteria mi segna che ho il wifi attivo anche se in realtà io l'ho disattivato, come mai???
che app stai usando per vedere i dettagli dei dati?[/QUOTE]
Onavo count ma mi diceva la stessa cosa anche con 3g whatchdog
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, anche io ho aggiornato il mio nexus a lollipop... Ho un problema persistente... Quando mi chiamano, non c'è nessuna notifica visiva, ossia nello schermo non succede nulla sia che vi sia la schermata di blocco, sia che ci siano App in uso, tuttavia il telefono continua a squillare normalmente... Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?
😵😵😱😱😰😰😰😨😨😨😨😵😵😱😰😰😰
![]()
È normale, io penso di avere un 140mb in più di consumi ram, comunque se rimane fluido può usarlo anche tutta
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ultima modifica di lostman; 25-11-14 alle 22:52
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.