CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 236 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.. Volevo chiedervi se anche voi, dopo l'aggiornamento a lollipop tramite notifica del telefono, avevate un utilizzo smisurato della ram.. Prima dell'aggiornamento la ram era intorno al 40% e a volte saliva al 60/70%.. Ora invece oscilla sempre intorno al 80%.. Le applicazioni installate son sempre le stesse, ho aggiunto solo light flow.. Ho provato, tramite impostazioni-app in uso, a chiudere quei processi che non servivano (messenger, Facebook ecc) ma dopo la chiusura si riaprono..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

salve. ho una domanda: ma non si era detto che la fotocamera in android 5,0 sarebbe migliorata, implementando ad esempio la possibilità di salvare le foto in raw? potreste spiegarmi come si fa, perché io sinceramente non trovo questa funzione sul mio nexus 5 aggiornato.

Androidiano L'avatar di Alessiox

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlleStarse Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.. Volevo chiedervi se anche voi, dopo l'aggiornamento a lollipop tramite notifica del telefono, avevate un utilizzo smisurato della ram.. Prima dell'aggiornamento la ram era intorno al 40% e a volte saliva al 60/70%.. Ora invece oscilla sempre intorno al 80%.. Le applicazioni installate son sempre le stesse, ho aggiunto solo light flow.. Ho provato, tramite impostazioni-app in uso, a chiudere quei processi che non servivano (messenger, Facebook ecc) ma dopo la chiusura si riaprono..

Jo il tuo stesso problema ad inoltre quando ricevo una chiamata oppure una notifica facebook , in alto mi compare un rettangolo bianco con il nome della persona che mi sta chiamando e sotto cìè scritto IGNORA / RISPONDI,ma se clicco su uno dei due non succede niente , devo togliere la notifica e poi rispondere normalmente .
    [Smartphone] Nexus 4
    [ROM] Stock
    [Recovery] //
    [Android Version] 4.2.2

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    salve. ho una domanda: ma non si era detto che la fotocamera in android 5,0 sarebbe migliorata, implementando ad esempio la possibilità di salvare le foto in raw? potreste spiegarmi come si fa, perché io sinceramente non trovo questa funzione sul mio nexus 5 aggiornato.
    Ora come ora è una funzione non ancora implementata nella fotocamera stock, ma son presenti solamente le API per permettere ciò. Alcune app di terze parti stanno provando a sfruttarla, un esempio è L Camera [cercala su google].

Vorrei chiedere se anche voi il wi-fi non si collega automaticamente. Ogni volta che torno a casa, prima che si colleghi al wifi, devo per forza di cose accendere lo schermo, altrimenti rimane con la connessione dati. Succede anche a voi, qualcuno ha notato qualcosa di simile?

6. Il seguente Utente ha ringraziato ZoRm per il post:

galaxyiano (26-11-14)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentalità Visualizza il messaggio
    geolocalizzazione e scansione sempre disponibile
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Geolocalizzazione su basso consumo
    La geolocalizzazione su basso consumo USA il Wi-Fi ragazzi!

https://support.google.com/nexus/answer/3467281?hl=it

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

Anddrea (26-11-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    [quote name="mentalità" post=6346591]geolocalizzazione e scansione sempre disponibile
    [quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo[/QUOTE]

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]

Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!

Era perché sfruttava le microcelle?

Androidiano L'avatar di mentalità

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"
    Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prima che metto una bomba in una delle sedi di Google, qualcuno può aiutarmi, visto che non ho più applicazioni che non crashano?

Androidiano L'avatar di querta1

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlleStarse Visualizza il messaggio
    Nexus 5 stock 4.4.4 aggiornato a lollipop manualmente. Impegno RAM 29% con app chiuse.

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentalità Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    [quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo

Cito:
    "Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]

Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!

Era perché sfruttava le microcelle?[/QUOTE]

Sono un pirla XD

Ho controllato i consumi sotto la voce batteria e ho lo stesso "problema". Pure sul mio tablet con KitKat. Non c'avevo fatto proprio caso. Indagherò per pura curiosità, credo sia legato a qualche voce di Google.

Pagina 121 di 236 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio