Occhio però che a volte bloccare app che si risvegliano continuamente non è tanto benefico... Vedi google + etc
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Esatto infatti quella l' ho direttamente disattivata 😉
Ragazzi come mai la mia batteria dopo l aggiornamento non regge più nemmeno mezza giornata che dovrei fare? Tutto stop e ho aggiornato via ota...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Innanzitutto, ti ringrazio per aver risposto.
Per mettere la factory cosa intendi? Io sono un inetto totale, il downgrade è qualcosa di cui ho letto cercando in rete.
Sulla 5.1, definisci imminente.
Ho eseguito facilmente il downgrade con toolkit senza alcun problema.
Selezioni la build che vuoi installare (in questo caso la 4.4.4) e dopo averla scaricata (per individuare quella esatta guarda questo sito https://developers.google.com/android/nexus/images) e configurato il pc, affinchè riconosca lo smartphone (attraverso il tasto full driver installation), devi premere il tasto "flashstock+unroot".
La procedura è automatitzzata senza alcun intervento dell'operatore.
Nel mio caso, tuttavia, con la 5.0 ho avuto problemi con exchange, ovvero non sono riuscito a sincronizzare la posta dal mio NAS.
Ho eseguito il downgrade alla 4.4.4 (alla versione in cui tutto funzionava perfettamente) ma stranamente anche con questa build non sono riuscito a sincronizzare la posta in exchange (mentre prima avveniva senza problemi).
A questo punto ho reinstallato la 5.0, domani proverò le configurazioni, magari con questo nuovo aggiornamento il problema potrebbe essersi risolto (magari).
Se qualche guru del forum ha qualche consiglio, sicuramente è ben accetto anche in termini di periodicità "dell'imminente" aggiornamento alla versione 5.1.
saluti![]()
Anddrea (27-11-14)
scusate ragazzi sto cercendo di capire come togliere il blocco dello schermo.. pero la voce nessuno e scorrimento non sono falggabili.
mi sembra di aver capito che dipende dai certificati attendibili che sono installati, e che li dovrei cancellare, ma questa operazione cosa comporta??? questo non mi è chiaro