CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 236 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2358
Discussione:

[POST-UPDATE] Android Lollipop: domande, dubbi ed impressioni post aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo installazione di Lollipop due settimane fa noto come molti una netta diminuzione di batterie inoltre vorrei chiedere se qualcuno ha problemi a livello di GPS, nel senso che il gps si attiva ma non funziona correttamente, il navigatore di MAPS non funziona più, o meglio continua a perdere il segnale rendendo impossibile la navigazione. Lo stesso problema si ripete con altri programmi di navigazione tipo Waze, quindi credo proprio che il problema sia a livello del GPS.
    Qualcun' altro lo ha notato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati
    Perché sono settate in radianti quindi devi usare π/4 non c'è il tasto per passare da rad a deg

5. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

SCR1 (30-11-14)

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Perché sono settate in radianti quindi devi usare π/4 non c'è il tasto per passare da rad a deg
    Come pigreco quarti?
    Lo metti come settaggio o lo usi diretto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Come pigreco quarti?
    Lo metti come settaggio o lo usi diretto?
    Fai sen(π\4) e ti uscirà il risultato esatto perche a π\4 corrisponde l angolo di 45 gradi per quello di 90 è π\2 ecc ecc

8. Il seguente Utente ha ringraziato androidpepp per il post:

SCR1 (30-11-14)

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Fai sen(π\4) e ti uscirà il risultato esatto perche a π\4 corrisponde l angolo di 45 gradi per quello di 90 è π\2 ecc ecc
    Si ma son matti da legare e se hai un angolo di 35 gradi cosa scrivi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si ma son matti da legare e se hai un angolo di 35 gradi cosa scrivi?
    È dovresti prima convertirlo in radianti e poi farlo. Una vera stupidata potevano mettere il settaggio deg rad ma può essere anche che ci sia e io non lo sappia però xD

Baby Droid

Smartphone
    i9100

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Ascolta io sto utilizzando greenfy da poco ed anche se il procedimento di ibernare alcune app ancora non l'ho capito bene, ho cmq notato un miglioramento stratosferico della durata della batteria, la mia domanda è ma quando selezionò le app da ibernare alle le iberno vedo che il procedimento che lui fa è andare dentro l'app e arrestarla...non è una cosa quindi che si può fare manualmente quindi senza usare l'app o greenfy ha qualche funzione interna che la mantiene sempre ibernata altrimenti se lo facciamo noi manualmente si auto attiva di nuovo??
    Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aramil1990 Visualizza il messaggio
    Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente
    Intanto grazie x la risposta ti chiedo un ultimo sforzo... bravo hai toccato un tasto che mi manca sapere ma che cosa è la root? e come si modifica...sento spesso parlarne....usarla o non usarla... e se in caso quando modificarla la root a cosa serve? Grazie
    Non fate troppo i smanettoni....

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    [quote name="Aramil1990" post=6359393]Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente
    Intanto grazie x la risposta ti chiedo un ultimo sforzo... bravo hai toccato un tasto che mi manca sapere ma che cosa è la root? e come si modifica...sento spesso parlarne....usarla o non usarla... e se in caso quando modificarla la root a cosa serve? Grazie [/QUOTE]

Avere i privilegi di root o più semplicemente rootare il telefono è un procedimento che ti permette di fare delle operazioni normalmente bloccate. Alcune anche rischiose se tocchi qualcosa di sbagliato. Se fare il root o no dipende da te e da cosa ci vuoi fare col telefono, io per esempio non ho il root.

Pagina 132 di 236 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio