Si sa che miglioramenti e risoluzioni di bug apporta il 5.0.1??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si sa che miglioramenti e risoluzioni di bug apporta il 5.0.1??
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Ciao! Da qualche tempo (più o meno da quando ho aggiornato a Lollipop) navigo molto male con i dati cellulare 4G.. Accade che durante la navigazione (sia su browser che su app) è come se la rete si congelasse o si rallentasse molto. Ciò implica anche ritardi (anche di due minuti!) nelle notifiche WhatsApp.
Può darsi sia un problema della mia scheda SIM, ma volevo sapere se qualcuno ha già avuto problemi simili con la rete del proprio nexus.
Grazie mille, ma una domanda: è una release ufficiale android? Perché ho provato a cercare aggiornamenti dal menu di sistema e non mi trova niente. Grazie mille!
E un ultimo dubbio: con questo aggiornamento il telefono viene resettato allo stato di fabbrica o aggiorna solo il software?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
aggiunta del widget non riuscita con nova !? vi prego come fare a toglierla io ho cancellato ricerca google.c'è un modo per far sparire sta cosa!?vi prego
Mi è stata spostata qui la discussione, ma non sono sicuro che il problema sia dovuto all'aggiornamento. Piuttosto chiedevo se qualcun altro l'ha riscontrato e se può dirmi a cosa sia effettivamente dovuto.
PS: ho una scheda Tim.
Sono ancora su kitkat 4.4.4 non sono del tutto convinto se fare l'aggiornamento a lollipop. Adesso con la nuova uscita della 5.0.1 secondo voi mi conviene fare il passaggio?