a chi aspetti!? soprattutto se usi kitkat stock,se hai rom custom allora vedi tu![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Quindi mi consigli di lasciare kitkat per passare a lollipop 5.0.1?
scarano76 (16-12-14)
Ciao a tutti ho riscontrato un problema di connessione quando il telefono è impostato con tipo di rete predefinito 4g. Scendo nel dettaglio, ho operatore Tim prima dell'aggiornamento a lollipop la connessione dati in 4g andava benissimo, post aggiornamento spesso mi da presenza di segnale pieno con un punto esclamativo accanto e la connessione dati non va. Devo tenere il telefono con impostato tipo di rete predefinito in 3g per poter usufruire della connessione dati.
Ho contattato il 119 che mi ha fatto la ricalibrazione della rete ma il problema rimane.
Qualcuno ha una soluzione da darmi?
Grazie
Domanda.. Ho ricevuto oggi il terzo Nexus sostituito da mamma Google per i blocchi dovuti alla 5.0 buggata.. Ora essendo il telefono di mia moglie non vorrei rischiare di bloccarlo ancora saper se come leggo hanno tolto ota della 5.0 e si passa dalla 4.4.4 alla 5.0.1?non lho aggiornato anche se ha scaricato la 4.4.4 per paura di ribeccarmi dopo la 5.0...qualcuno può confermare il salto dalla 4.4 4 alla 5.0.1?grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
un chiarimento , io che ho la 4.4.4 per aggiornare con la factory image posso passare direttamente alla 5.0.1 o devo obbligatoriamente installare prima la 5.0 e poi la 5.0.1 ?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Buonasera a tutti.
Come va la 5.0.1?
Qualcuno l'ha provata testata, a parte gli errori vari di installazione?
Grazie