Io con TIM vado benissimo.
Sui 50-60 mega al secondo.
Forse è ora di moddarlo un po'?
Io con TIM vado benissimo.
Sui 50-60 mega al secondo.
Forse è ora di moddarlo un po'?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Lollipop ha rovinato questo telefono... Anche io ho notato totali pisolini della linea...moddato o stock la stessa cosa
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
ciao a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop il telefono perde spesso il segnale per qualche secondo anche se resto sempre nella stessa posizione e questo credo causi una riduzione della durata della batteria. fino a qualche mese fa arrivavo a quattro ore di schermo acceso mentre ora arrivo a fatica a tre. se vado a vedere i consumi della batteria nei dettagli cronologia ho alla voce "segnale rete cellulare" una banda quasi solo gialla e a volte rossa. cosa posso fare secondo voi per risolvere?
p.s. se può esservi utile ho tutto originale esattamente come l'ho comprato.
grazie a tutti per l'aiuto
si,ho semplicemente ricevuto la notifica e aggiornato
I miei vecchi telefoni li ho stra mondati tutti, questo avevo intenzione di mantenerlo 'originale' e bloccato,per il momento, sempre che non sia obbligato..non ho ancora voglia di iniziare la'via crucis' di cambiare rom di continuo... Questo bug per me è parecchio fastidioso, ma se è un problema di più dispositivi sicuramente lo risolveranno con il prossimo aggiornamento, per quello chiedevo. Se così non fosse sicuramente modderei magari flashando la rete di kitkat che non mi dava problemi
Volendo potresti rimettere la vecchia "partizione" che gestiva la parte radio ma è un procedimento non proprio immediato. Sappi che 3 ore di schermo acceso non sono male se fai un uso normale del telefono (io non sempre le raggiungo...4 ore invece, mai ricordate xD). Questa perdita di segnale, ce l'hai quando ti trovi nello stesso luogo?
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
anche se sto ferma nello stesso luogo, ma non solo in uno in particolare