Ragazzi, è da quando son passato a Lollipop che non mo si accende più il led di notifica, cosa sarà mai potuto accadere? Grazie
Ragazzi, è da quando son passato a Lollipop che non mo si accende più il led di notifica, cosa sarà mai potuto accadere? Grazie
Anche io non posso lamentarmi di nulla nei confronti di Lollipop 5.0.1,premetto mai fatto nulla al telefono sempre originale di fabbrica è dopo aggiornamento fluidità come prima,consumo di batteria idem e ho 1,3/1,2gb di ram libera...
questo per esempio a me nn accade
cmq io x aggiornamento ho fatto cosi :
-ripristino dati di fabbrica
-poi ho aggiornato
-poi ancora ripristino dati di fabbrica
-poi senza importare nessun backup di applicazioni le ho reinstallate tutte da capo... problemi zero..
Ultima modifica di handycrazy; 07-02-15 alle 19:19
NEXUS 4 LOLLIPOP 5.0.1 OGNI TANTO Si Spegne da solo!!
Per riaccenderlo devo premere tasto accensione + volume down.
Come posso risolvere?
Se lo spengo regolarmente lo posso riaccendere utilizzando il tasto di accensione.
Siccome lollipop non mi soddisfa per niente visti i troppi bug che ha sul mio nexus 5 vorrei sapere se flashando solo il systen.img di kitkat cambia il sistema oppure no
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Cambia il sistema, ma ti consiglio di fare un flash completo così di essere compatibile con tutto
Comunque sì, Lollipop è *strano*.
A me stock non andava proprio, durata della batteria pessima. Con le custom ROM, va decisamente meglio, con prestazioni più efficaci di KitKat.
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Cambia il sistema, ma ti consiglio di fare un flash completo così di essere compatibile con tutto
A me stock non andava proprio, durata della batteria pessima. Con le custom ROM, va decisamente meglio, con prestazioni più efficaci di KitKat.
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..[/QUOTE]
Secondo me, conta anche il telefono stesso. E la batteria..[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok grazie allora flashero tutto tranne l'userdata per non perdere i dati. Grazie
Ragazzi voi come controllate i dati? State sempre in 3/4g o switchate con qualche app?
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"