Per ripristinare le credenziali vai su impostazioni-->sicurezza-->cancella credenziali(l'ultimo in fondo) e facendo cosi ti sbloccherà tutti i tipi di blocco schermo.
Grazieeeeee !!!! Meriti un monumento !!!!
Mi proteste dare la numerazione esatta della Radio e bootloader x Nexus 5? Grazie
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Ragazzi ho notato un problema da quando ho lollipop 5.0.1 praticamente se sono in chiamata e premo il tasto home per poter poi fare qualche altra operazione col telefono tipo consultare l'agenda o navigare lo schermo si oscura ad alternanza come se lampeggiasse. Ora ho il dubbio sarà un bug o mi si è rotto il sensore di prossimità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Ragazzi posso chiedervi se un nandroid effettutato sulla rom stock 5.1 è funzionante e al ripristino ho effettivamente tutto come prima? non vorrei che per la factory funzion diversamente.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6419225
Sarebbero domande da sezione modding, comunque la stock è una rom come le altre, funziona![]()
Xiaomi Mi11
Ciao ragazzi. Ho installato la factory della 5.1, e da quando l'ho installata ho dei problemi con la navigazione su browser che prima non avevo. Spesso è volentieri si impalla mentre scrollo la pagina. Lo fa con Chrome (spesso) e con Opera (meno di Chrome). Qualcuno ha notato la stessa cosa? Preciso che dopo aver installato la 5.1 ho fatto il root e cambiato il kernel, ma non penso centri qualcosa.
Ultima modifica di alex71184; 17-03-15 alle 12:32
Grazie mille, in effetti avevo dubbi su dove postare il mio problema 😊
Salve,
oggi mi è successa una cosa strana e non so se dipende dall'aggiornamento a 5.1.
Rientrato a casa non trovavo più il mio telefono. Cerco quà e la ma niente. Siccome prima di arrivare a casa mi sono fermato in un paio di posti decido di accedere all'account google per localizzare il telefono e capire dove l'avessi lasciato ( o se fosse rimasto in ufficio).
Accedo all'account gmail, vado nella sezione dedicata ai dispositivi android... e..... nessun dispositivo associato.
Provo ad accedere da Play Store.... stessa cosa: nessun dispositivo associato (ma vedo la fattura del mio nexus 5).
Mi sono ricordato che il 5.1 porta con se un aggiornamento importante sulla gestione dell'account anche in caso di formattazione del dispositivo. Occorre fare qualche manovra per riassociare il dispositivo all'account gmail? (E' comunqu egià sincronizzato: posta, calendario, etc)...
Comunque poi l'ho trovato in macchina.
Ma ancora non risulta legato al mio account.
Perchè non lo vedo fra i miei dispositivi android?
Un saluto