Spostati nella discussione apposita![]()
Device:Galaxy Ace GT-S5830i
ROM:Cyanogenmod 7.2 RC3
canale youtube:http://www.youtube.com/user/rikidago00
A me è arrivata la 5.1 però con la build vecchia.
Non so se riceverò un ulteriore aggiornamento per la build.
Allora vai tranquillo e aggiorna subito.
Credo che la 5.0.x sia la versione peggiore di Android uscita, almeno su nexus 5.
Ultima modifica di morrigan91; 07-04-15 alle 01:03
mikymate (07-04-15)
rizand (07-04-15)
Si, la I è la più recente.
Quindi anche le build vengono aggiornate via OTA, credevo di no.
Grazie per l' update mikymate![]()
Non so, la batteria continua a sembrare terribile. Anche evitando app succhia-energia come Facebook, se si naviga via internet con Chrome o Firefox via 3G, la batteria cala a picco - basta guardare il grafico nelle impostazioni. Anche la navigazione con Maps... A luglio aveva resistito una giornata intera con la primissima preview di Lollipop, adesso un'oretta di navigazione GPS rischia di uccidere il telefono. Non so se dovrei provare col classico formattone, ma dubito che gli aggiornamenti fatti abbiano peggiorato le cose. Mi auguro che Google porrà seriamente rimedio all'uso delle batterie anche spingendo gli sviluppatori delle app a seguire le proprie API correttamente.
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x
Ciao. Dopo l'aggiornamento a Lollipop stock (tramite factory), non riesco più a convertire le app in app di sistema. Ho provato con Titanium, con il seguente errore: Non c'è abbastanza spazio libero nella ROM...
Link2sd, invece, dava il messaggio: Spazio di archiviazione insufficiente.
La mia intenzione era quella di installare Cerberus come app di sistema ed allora ho provato a flasharla da recovery: sembra che la installi normalmente ed invece non c'è alcuna traccia nelle app.
C'è una soluzione alternativa all'hard reset o al dover riflashare la rom?
Inviato dal mio Nexus 5
Dopo l'aggiornamento al 5,1 la batteria del mio nexus5 (ROM stock) sembra rigenerata praticamente anche quando smanetto al massimo arrivo alla sera tranquillamente senza doverlo rimettere in carica come facevo prima verso metà giornata
Non fate troppo i smanettoni....
Arrivo a sera anche io, ma la carica cala tantissimo al minimo uso.
Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
Nexus 5x