auleia (19-08-15)
Ragazzi ho un problema. Chiamo un contatto e sulla chiamata mi appare il nome, dopo poco il contatto diventa con la scritta sconosciuto. Sapete come risolvere?
Ogni tanto vedo l'icona della geolocalizzazione accendersi, poi sparisce. È attiva. C'è qualche applicazione che l'attiva momentaneamente?
Buongiorno a tutti ragazzi,
da quando sono passato a Lollipop con il mio Nexus 5 ho continuamente problemi all'app della fotocamera e di conseguenza a qualsiasi app che la utilizzi. In sostanza, quando vuole lui, decide che la fotocamera non deve più funzionare e fa crashare tutte le app che ne richiedono l'accesso.
Passando a Marshmallow con un reset totale, flashando la factory image, speravo di risolvere il problema ma invece si ripresenta di nuovo. La cosa peggiore è che adesso Trusted Face si blocca e inizia a drenare la batteria.
Sapete se c'è una soluzione o mi tocca mandarlo in assistenza? Ho letto che qualcuno consiglia di disabilitare il NuPlayer, ma su MM non lo trovo tra le impostazioni.
Grazie in anticipo a chiunque mi sia di aiuto!![]()
hai aggiornato regolarmente bootloader e radio prima del passaggio a Marshmallow?
qualcuno (compreso me) ha avuto problemi con il nuovo sistema di accesso ai permessi app di android 6.0, prova a controllare quelli delle app che dovrebbero accedere all'hardware della fotocamera
Ultima modifica di tonnetto; 21-10-15 alle 12:36
Nexus 5
Nexus S