CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Problemi GPS dopo aggiornamento a Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edogolf Visualizza il messaggio
    Ho provato e non è assolutamente vero, né con alta precisione, ne con solo dispositivo ne la terza opzione si ottengono migliorameni. Probabilmente nel tuo caso aveva già agganciato i satelliti, la prox volta lascialo su solo dispotivo e prova a spostarti. Edrai
    "Assolutamente non vero" sarà per te. Nel mio caso impostando alta precisione, ho il problema sistematico ogni 10-15 minuti, mentre mettendo solo dispositivo non ho problemi nel 99% dei casi.
    Il problema non è l'aggancio dei satelliti, ma la perdita sistematica del fix durante la navigazione.
    Il problema è strano perché non compare a tutti quelli passati a Lollipop, e si risolve ritornando a Kitkat.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Anch'io ho gli stessi problemi col mio Nexus 5 aggiornato all'ultima release Lollipop. Sia che attivo "Solo dispositivo" o "Alta precisione" non riesco ad usare bene la funzione GPS. Ci sono novità a riguardo?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Anch'io ho gli stessi problemi col mio Nexus 5 aggiornato all'ultima release Lollipop. Sia che attivo "Solo dispositivo" o "Alta precisione" non riesco ad usare bene la funzione GPS. Ci sono novità a riguardo?
    Io ieri ho chiamato glistockisti per la riparazione del mio, mi hanno detto di portarlo in un centro autorizzato. Spero possano metterlo a posto perché anche per lavoro risulta impossibile andare in giro.

    Ho trovato una guida di un utente che aveva trovato soluzione ripristinando il modulo della radio... Se ritrovo il link lo posto

    Inviato dal mio Nexus 5

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno, volevo scusarmi anche qui, come ho già fatto nelle altre discussioni, per il mio lungo periodo di assenza. Incidente in moto e ho ripreso da poco la mia normale vita quotidiana. Più tardi scendo e riprovo il gps, ma ricordo comunque che alla fine riprese a funzionare. Mi scuso ancora, buona giornata a tutti

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edogolf Visualizza il messaggio
    Io ieri ho chiamato glistockisti per la riparazione del mio, mi hanno detto di portarlo in un centro autorizzato. Spero possano metterlo a posto perché anche per lavoro risulta impossibile andare in giro.

    Ho trovato una guida di un utente che aveva trovato soluzione ripristinando il modulo della radio... Se ritrovo il link lo posto

    Inviato dal mio Nexus 5
    Quindi dici di portarlo in assistenza? Io vorrei aspettare l'upgrade a 5.1 magari gli sviluppatori google ci starebbero già lavorando su per risolverlo..

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sa che lo porterò in assistenza anche perché il cell è inutilizzabile così

    Inviato dal mio Nexus 5

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iose Visualizza il messaggio
    Quindi dici di portarlo in assistenza? Io vorrei aspettare l'upgrade a 5.1 magari gli sviluppatori google ci starebbero già lavorando su per risolverlo..
    si capisco però non posso aspettare che sviluppino il sw... io sono in giro in macchina e mi ritrovo al bivio fermo perché loro devo sistemare??? Se non lo risolvono al primo colpo cambio cell

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Avevo lo stesso vostro problema. L'ho smontato, migliorato l'aderenza dei contatti del chip ed ho risolto, cercate su youtube fix gps nexus 5
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    147
    Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Avevo lo stesso vostro problema. L'ho smontato, migliorato l'aderenza dei contatti del chip ed ho risolto, cercate su youtube fix gps nexus 5
    Ragazzi allora qui abbiamo diversi casi, nel mio caso ritornando a kitkat il gps va una bomba, torno a lollipop e ritorna il disastro. E' da ieri che lo sto provando (sto utilizzando la modalità solo dispositivo), la posizione la rileva tranquillamente ma nel momento in cui avvio la navigazione resta fermo e non cammina. Questo navigando "a piedi", più tardi verso le 19.00 scendo e lo utilizzo in macchina, attivo la modalità Alta Precisione e vi aggiorno.
    Se fosse rotto il gps, o i contatti non facessero bene contatto, il gps non doveva proprio funzionare o localizzare la mia posizione, o comunque ritornando a kitkat si dovevano presentare gli stessi e identici problemi. Qualcuno di voi ha fatto la mia stessa prova? Succede lo stesso con Kitkat? A me no, quindi presumo sia un problema software, attendo il 5.1 anche se così non si può continuare.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Come puoi pensare sia un problema software se io non cel'ho?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy