Rispondo io. Esiste un unica sede a Milano. É vicino Lambrate, via pacini. Non rispondono al telefono. Vedo di fare un salto appena posso. Vi tengo aggiornati
Visualizzazione stampabile
Rispondo io. Esiste un unica sede a Milano. É vicino Lambrate, via pacini. Non rispondono al telefono. Vedo di fare un salto appena posso. Vi tengo aggiornati
Anche per me problema del tasto iniziato l'ultima settimana di luglio. Per ora funziona ma ogni tanto parte per la tangente e non riesco a illuminare lo schermo o a spegnerlo. Comprato in negozio uni euro meno di due anni fa. Credo lo porterò da loro e amen.
Riporto la mia esperienza con la garanzia LG. Il problema è stato sistemato. Il cellulare mi è tornato in 15 giorni esatti. Non è nuovo o ricondizionato, è sempre lo stesso. Per paura però ora continuerò a usare l'app Wake Touch Nexus, portando al minimo l'uso del tasto power, perché sono sicuro che prima o poi ricapiterà.
Il mio vado a ritirarlo oggi. Vi tengo aggiornato se hanno riparto o mo danno uno ricondizionato. Ma lg di solito ripara. Ma sul riparato la garanzia si allunga o ha una garanzi propria del componente sostituito oltre la garanzia sullo Smartphone? Grazie
Oraziel0 grazie per l'info precisa.
Me lo hanno ridato, resettato e 0 batteria. Si é acceso quindi va bene tasto sistemato. Crepe strutturali lati sim permangono e vetro leggermente rialzato in un angolo. Glie lo riconsegnato in garanzia. Mi dicono che per le.crepe credono non sia in garanzia ma per il vetro devono sentire lg. Io lo avevo sentiti e mi avevano detto fosse tutto in garanzia. Se non riparano almeno il vetro si giocano un cliente sicuro. Non hanno nemmeno guardato e fornito risposta sulle altre problematiche.
Benvenuto nel mondo delle assistenze, per le crepe sullo schermo daranno la colpa a te e pure per le crepe allo slot sim
Se vorrai prendere il nuovo nexus 5 sempre di LG prendilo dal play store, al minimo problema google te lo cambia senza fare storie, ovvio se la colpa dei danni non é tua
Ciao. Ho lo stesso problema del tasto anch'io. Ho installato Wakeuo Touch Nexus ma non mi funziona.
Che settaggi devo fare??