Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koala984
1) il tasto ha smesso di funzionare bene di punto in bianco
2) dando una soffiata con il compressore, a bassa pressione, di che si accorgono???
Ma che discorso è????? Si accorgono che ho usato il compressore? Ma sei serio?
Se non lo hai capito tendono sempre e comunque a darti la colpa a te, amazon non e google che te lo cambia e basta, a google non costa nulla, qui si parla di RIMBORSO=SOLDI quindi fidati faranno tutti i controlli possibili e immaginabili prima del rimborso
Non sto dicendo che se ne accorgono ma un compressore soffia minimo a 0.5 bar(10.000 volte la pressione del tasto da un essere umano), quindi puoi aver danneggiato il flat del tasto
Poi oh se vuoi credermi e bene, se non vuoi vedrai.... spero per te che non lo controllino e che non ci siano danni ma il normale problema del nexus 5 e quindi te lo rimborsano ma come dico sempre so quello che dico sul forum e non ho la necessità che mi crediate, quindi fai tu...
-
Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.
-
Quote:
koala984
Guarda che se soffi forte con la bocca arriva a qualche bar....anche solo per un istante.
[emoji15] ok va bene.....
Hai tutte le info per mandarlo ad amazon, facci sapere come va se glielo mandi
-
Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
-
Quote:
coscrit78
Qualche settimana fa ho chiesto a amazon di restituire una cassa bluetooth perché non si ricaricava collegandola al caricabatterie. Ho ricevuto il rimborso ancora prima che loro ricevessero il pacco! Pensa che storie mi hanno tirato...
una cassa BT che non caricava............
200 euro di cassa BT, comunque se volete aver ragione ve la do, se come credo lo rimborseranno e trovano un danno riconducibile al compressore gli detrarranno il valore del telefono dalla carta di credito in automatico, quindi se trovano (o avessero trovato dei problemi causati da una tua incuria) fanno uguale con te
forse se vi deste una lettura alle clausole che accettate da amazon (anche dal play store) non comprereste convinti che il rimborso o la sostituzione vi spetti di diritto..............
-
Nessuno ha parlato di rimborso spettabile per diritto.....
-
Thread riaperto, ot cancellati ed utente 0raziel0 bannato.
Buon proseguimento a tutti gli altri.
-
Ciao Ragazzi,
da ieri sono senza Nexus, per il problema del bootloop. Ho chiamato Google ma nonostante io abbia la rom stock, lo lasciato il bootloader sbloccato per cui al momento GOOGLE NON SOSTITUISCE I TELEFONI IN GARANZIA CON BOOTLOADER SBLOCCATO, al momento (mi ha confermato che una volta li sostituivano con il nuovo senza storie). Inutile dirvi la mia delusione visto che i Nexus erano dei telefoni per sviluppatori, a questo punto non hanno piu senso, sono uguali agli altri, anche come prezzo ormai.
Domani provo a portarlo all'assistenza LG e farmi fare un preventivo.
-
Ripristinandolo non cambiava niente, ho chiamato l'assistenza Google (l'ho comprato su playstore) e me ne hanno spedito uno nuovo (rigenerato), hanno detto che su alcuni modelli sapevano di questo guasto ricorrente...TOP!
Vediamo quando arriva :)
-
Salve ragazzi, di punto in bianco il mio nexus 5 ha iniziato a riavviarsi da solo, poi ovviamente si è scaricata la batteria e non si è più acceso,
(è successo tutto in 1 ora, lo avevo in tasca e non mi sono accorto di niente). Ho pensato subito al difetto del tasto power in quanto ho letto già sulla pagina nexus 5 italia di Fb di questo problema che ha colpito molti nexus. Inizialmente non puoi far riferimento al tasto power poichè, almeno il mio, funziona bene all'apparenza, cioè la corsa è buona, la distanza e il click sono perfetti, ma dovrebbe essere qualcosa di interno e quindi non ci si accorge subito che si tratta di quel tasto. Ho fatto poi una prova incrociata, l'ho messo sotto carica perchè ormai con la batteria completamente esaurita, ha iniziato a riavviarsi in continuazione, poco dopo ho premuto il tasto vol giù ed è entrato in recovery mode, allora ho capito subito che si trattava del tasto power dato che entra in recovery con la combinazione di tasti power button + vol down.
Bene, io l'ho acquistato su gli stockisti a Gennaio 2014, quindi ho ancora qualche mese per usufruire dell'assistenza..
Voi mi consigliate di portarlo in un centro LG o di spedirlo a gli stockisti? Non lo riparo da me perchè tanto il tasto è saldato sulla scheda madre e fare solo danni, sono troppo delicati, quindi evito. Grazie infinite delle risposte, spero che arrivino, buona giornata a tutti.