Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koala984
Ciao. Ho lo stesso problema del tasto anch'io. Ho installato Wakeuo Touch Nexus ma non mi funziona.
Che settaggi devo fare??
con i settaggi di base dovrebbe funzionare... forse devi dargli i permessi di root...
comunque io uso:
General settings: 1^ 2^ 3^ 5^ 7^ spuntati, gli altri no
time threshold settings: 200 | 150 | 750 | 5 sec
tilt angle setting: 1° spuntato | -120° | 45° | -65° | 65° (ma questi variano molto in base al tuo utilizzo)
vibration: tutto disattivato
led: disattivato
edit: inoltre, usando nova, ho impostato il collegamento di blocco schermo sulla gesture "doppio tocco" così se tocco due volte la home si blocca lo schermo, ed è la cosa più figa che abbia mai fatto XD adoro il touch2wake stile LG
-
Io ho tutto stock e non ho i permessi di root....
-
Quote:
koala984
Io ho tutto stock e non ho i permessi di root....
per bloccare lo schermo sono quasi sicuro che servano i permessi di root... per sbloccarlo non te lo so dire... prova a dargli queste impostazioni che ti ho dato nel post sopra... ovviamente la 1^ del general settings non avrà molto effetto essendo quella dell'amministratore del dispositivo... però magari funziona comunque... io questa app l'ho scoperta solo una volta ottenuti i permessi di root...
conta anche che magari non hai capito bene come usare lo sblocco... "time threshold settings" rappresentano i tempi che devi stare sul sensore prima di sbloccarlo... se ci stai troppo poco, non si sblocca, se ci stai troppo a lungo, non si sblocca... inoltre "tilt angle setting" rappresenta in che posizione il sensore è "ricettivo" nel senso... se gli hai detto "quando sei capovolto non attivarti" se ad esempio queste prove le fai la mattina nel letto ed hai il telefono sopra la faccia il telefono rileva che è capovolto e quindi il sensore è disattivato
-
Ah ok. Allora prima faccio il root (mantenendo Android 5.1.1 stock) e poi rimetto l'app.
Però ad ogni modo lunedi lo porto in assistenza e sento quanto impiegano a ripararmi il tasto. Finchè è in garanzia....
-
Quote:
koala984
Ah ok. Allora prima faccio il root (mantenendo Android 5.1.1 stock) e poi rimetto l'app.
Però ad ogni modo lunedi lo porto in assistenza e sento quanto impiegano a ripararmi il tasto. Finchè è in garanzia....
non serve che te lo dica probabilmente, ma... meglio non rischiare... prima fai la garanzia... se lo rooti la perdi... poi una volta tornato da li roota pure... hai un telefono che senza root vale la metà...
-
Ragazzi molte volte il problema del blocco del tasto di accensione è dovuto alla polvere ed è molto semplice da risolvere basta dare dei colpetti con le dita (come quando si colpiscono le biglie) sul tasto e nei lati vicino al tasto, in questo modo la polvere che si è depositata nella fessura attorno al tasto dovrebbe uscire risolvendo il problema.
A me ha funzionato.
-
Si anche a me, ma ogni tanto il pulsante si incanta anche a telefono posato sul tavolo....
-
Se risolvete cosi e il problema si presenta fuori garanzia e non risolvete cosi che fate?, sono favorevole al fai-da-te ma questo spesso é un problema hardware per cui meglio agire in garanzia che dare botte al telefono
-
Esatto! Ho contattato un centro assistenza e ci vogliono circa 20 giorni per la riparazione. Appena ho un telefono di backup porto l'N5 in assistenza. Finchè è in garanzia meglio sistemarlo.
Poi dopo vorrei mettere una custom rom.....ho inserito messaggio nel post corretto qui nel forum, sezione modding.
-
salve, da qualche giorno anche il mio cell si riavvia, e quando riparte mi fa l'ottimizzazione di tutte le 170apps...
siete sicuri che sia un guasto hardware?mandandolo in assistenza per la sostituzione tasto risolvo?
il tizio dell'assistenza LG ha detto che secondo lui è problema software, e che non lo manderebbe via per il tasto.
cosa devo fare?
se lo resetto non risolvo nulla?
grazie.