Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
festeringGAB
salve, da qualche giorno anche il mio cell si riavvia, e quando riparte mi fa l'ottimizzazione di tutte le 170apps...
siete sicuri che sia un guasto hardware?mandandolo in assistenza per la sostituzione tasto risolvo?
il tizio dell'assistenza LG ha detto che secondo lui è problema software, e che non lo manderebbe via per il tasto.
cosa devo fare?
se lo resetto non risolvo nulla?
grazie.
Fai un reset con la factory, se il problema si ripresenta fattelo sostituire..
Quote:
koala984
Esatto! Ho contattato un centro assistenza e ci vogliono circa 20 giorni per la riparazione. Appena ho un telefono di backup porto l'N5 in assistenza. Finchè è in garanzia meglio sistemarlo.
Poi dopo vorrei mettere una custom rom.....ho inserito messaggio nel post corretto qui nel forum, sezione modding.
Che senso ha farselo riparare quando puoi fartelo sostituire in garanzia??
-
Quote:
Dema1995
Che senso ha farselo riparare quando puoi fartelo sostituire in garanzia??
Questo lo puoi fare solo con la garanzia play store, se preso da altre parti va mandato in assistenza
-
Quote:
0raziel0
Questo lo puoi fare solo con la garanzia play store, se preso da altre parti va mandato in assistenza
Ah si, vero ;) non ci avevo pensato!
-
Io lo preso su amazon. Anche loro possono sostituirmelo in garanzia. Me l'ha confermato l'assistenza di Amazon. O lo sistemo in garanzia o me lo faccio sostituire. Nel caso non ci sia stock di N5 mi ritirano il telefono e mi rimborsano completamente! Amazon ha una marcia in più!!
-
Quote:
koala984
Io lo preso su amazon. Anche loro possono sostituirmelo in garanzia. Me l'ha confermato l'assistenza di Amazon. O lo sistemo in garanzia o me lo faccio sostituire. Nel caso non ci sia stock di N5 mi ritirano il telefono e mi rimborsano completamente! Amazon ha una marcia in più!!
Ti rimborsano, Nexus 5 e da un pezzo che non viene orodotto
Per informazione, la garanzia play store fa le stesse identiche cose
-
Lo sò bene sia per il rimborso sia che il play store fa le stesse cose. Al momento il telefono non si riavvia più dopo che ho soffiato il tasto con il compressore
-
Quote:
koala984
Lo sò bene sia per il rimborso sia che il play store fa le stesse cose. Al momento il telefono non si riavvia più dopo che ho soffiato il tasto con il compressore
Bhe potrebbero farti questioni secondo me, prova a fartelo rimborsare, magari va tutto bene
-
Che questioni? E chi può farmele?
Se mi faccio rimborsare non saprei che altro telefono prendere poi 😁
-
Quote:
koala984
Che questioni? E chi può farmele?
Se mi faccio rimborsare non saprei che altro telefono prendere poi 😁
Hai fatto tu il danno, ecco che ti potrebbero dire, hai usato il compressore per pulirlo e se ne potrebbero accorgere, non puoi fartelo sostituire perche fuori produzione ma solo rimborso
-
1) il tasto ha smesso di funzionare bene di punto in bianco
2) dando una soffiata con il compressore, a bassa pressione, di che si accorgono???
Ma che discorso è????? Si accorgono che ho usato il compressore? Ma sei serio?