Visualizzazione stampabile
-
Attenzione, alcuni ne approfittano, sparano cifre assurde per cambiare il tasto oppure inventatano scuse per spillarvi via più soldi (guasti più gravi)... Il costo della riparazione dovrebbe essere non piú di 20 euro.
Chiedete prima il prezzo, solo dopo decidete di lasciare o meno il cellulare.
Noi qui prendiamo 15€! Ma siamo mooolto lontano da Milano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicci0
Attenzione, alcuni ne approfittano, sparano cifre assurde per cambiare il tasto oppure inventatano scuse per spillarvi via più soldi (guasti più gravi)... Il costo della riparazione dovrebbe essere non piú di 20 euro.
Chiedete prima il prezzo, solo dopo decidete di lasciare o meno il cellulare.
Noi qui prendiamo 15€! Ma siamo mooolto lontano da Milano.
Per dovere di cronaca informo che un negozio di riparazione telefoni di Parma mi ha appena chiesto 40€ per la sostituzione del tasto power. Ora provo a sentirne altri.
-
ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più ad avviare il nexus ed è il problema del tasto di accensione (pigiando sul volume - parte il boot...ma si riavvia di nuovo).
La mia domanda è: sul telefono, oltre al codice di sblocco della SIM, avevo anche quello di sblocco con sequenza. Nel momento in cui mi cambieranno il tasto, accendendo il cellulare ci vuole comunque il codice di sblocco per poter accedere ai miei dati ancora presenti sul dispositivo? (conversazioni whatsapp, foto ecc.). Oppure viene resettato qualcosa?:|
Non voglio che possano accedere ai miei dati...
grazie!
-
Quote:
Ottonto
Per dovere di cronaca informo che un negozio di riparazione telefoni di Parma mi ha appena chiesto 40€ per la sostituzione del tasto power. Ora provo a sentirne altri.
Ciao, è possibile avere i riferimenti di questo negozio?
-
Quote:
Zoponiano
ciao a tutti, da qualche giorno non riesco più ad avviare il nexus ed è il problema del tasto di accensione (pigiando sul volume - parte il boot...ma si riavvia di nuovo).
La mia domanda è: sul telefono, oltre al codice di sblocco della SIM, avevo anche quello di sblocco con sequenza. Nel momento in cui mi cambieranno il tasto, accendendo il cellulare ci vuole comunque il codice di sblocco per poter accedere ai miei dati ancora presenti sul dispositivo? (conversazioni whatsapp, foto ecc.). Oppure viene resettato qualcosa?:|
grazie!
nessuno sa rispondermi?
-
C'è un modo per disabilitare il tasto power finchè il telefono è acceso? Ricordo che @capitanharlock1023 ci riuscì
-
Bah guarda il 3d giusto.
Oggi ho richiesto per la 2 volta rma per il n5 comprato al d1 ( 2013) meno male da google e non altrove.
Sempre per il tastino che va in corti con tanto di bootloop.
Segnalo che google ha una garanzia stupenda.
In pratica e anni anche su quello restituito.
-
Quote:
Zoponiano
grazie!
Se il bootloader è bloccato e hai la pw in teoria non dovrebbero facilmente accedervi.
Se non hai pw sicuro che ci riescono .
Se hai il bootloader sbloccato potrebbero accederci da recovery moddandola . Ma insomma lo dovrebbero fare di proposito.
-
Allora scarica root explorer e dirigiti in : / System / usr / keylayout / apri le cartelle e cerca la key 116 POWER, cancella POWER e scrivilo al posto di VOLUME UP O VOLUME DOWN. Ti ho scirtto anche in pm ma non so perchè non mi usciva negli inviati e eme ne sono accorto solo oggi
-