Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Girardengo
Si, viene sistemato in garanzia. L'usura non è una scusa valida all'interno dei due anni coperti da google.
Io purtroppo non l'ho preso dal play store ma in negozio. Quindi per la garanzia devo vedermela direttamente con LG. Speriamo facciano lo stesso.
-
Quote:
adam83
Io purtroppo non l'ho preso dal play store ma in negozio. Quindi per la garanzia devo vedermela direttamente con LG. Speriamo facciano lo stesso.
Anch'io sono nella tua barca. In ogni caso il problema del tasto d'accensione limita gravemente l'uso del dispositivo e credo che almeno questo dovrebbero ripararlo. Il fatto è che, a quanto dicono, LG impieghi un sacco di tempo a restituirlo. Spero non sia così.
-
Io ho "risolto" con wake up touch nexus è un'app che ti blocca il telefono con un tasto e lo sblocca mettendo la mano davanti al sensore
-
Quote:
Jecky91
Io ho "risolto" con wake up touch nexus è un'app che ti blocca il telefono con un tasto e lo sblocca mettendo la mano davanti al sensore
Stessa cosa! L'app è buona e funziona benino. Purtroppo però non ho ancora trovato nessuna soluzione per gli screenshot o per riavviare lo smartphone. Tu hai trovato qualche soluzione anche per queste due funzioni?
-
Io ogni tanto li faccio e lo spengo anche ma solo se ho del tempo libero perché devo perderci qualche minuto premendo il tasto power lo premo qualche volta e riparte
P.s più che altro dopo aver installato la 5.1 (originale) ogni volta che lo accendo mi fa: " ottimizzazione applicazioni" tutte le volte
-
Quote:
Jecky91
Io ogni tanto li faccio e lo spengo anche ma solo se ho del tempo libero perché devo perderci qualche minuto premendo il tasto power lo premo qualche volta e riparte
Io ho troppa paura che non riparta più. Aspetterò che la RAM si carichi troppo e si riavvii da solo 😄
Per gli screenshot nessuna soluzione? (Non ho i permessi di root e non intendo averli per il momento)
-
Quote:
Magic4got10
Io ho troppa paura che non riparta più. Aspetterò che la RAM si carichi troppo e si riavvii da solo 😄
Per gli screenshot nessuna soluzione? (Non ho i permessi di root e non intendo averli per il momento)
Li faccio normalmente e poi lo blocco assicurandomi che vada bene e torno a sbloccarlo con i sensori
-
Quote:
Jecky91
Li faccio normalmente e poi lo blocco assicurandomi che vada bene e torno a sbloccarlo con i sensori
Mmm no, a me ormai si riavvia a ogni tocco. Il problema è che una mattina non riuscivo più ad accenderlo quindi da allora (dopo averlo fatto partire per miracolo) ho totalmente smesso di toccarlo.
-
Anche il mio era bloccato ma poi per fortuna mi si è sbloccato e ora va discretamente anche se evito di toccarlo. Se è ingestibile ti conviene evitare di fare screen anche se è una seccatura
-
Quote:
Jecky91
Anche il mio era bloccato ma poi per fortuna mi si è sbloccato e ora va discretamente anche se evito di toccarlo. Se è ingestibile ti conviene evitare di fare screen anche se è una seccatura
Già.. Mi sembra strano però che non esista neanche un'app per fare screenshot. Sarebbe così semplice. Lo si potrebbe scuotere o si potrebbe toccare un tasto nell'area notifiche. Possibile che nessuno ci abbia pensato?