Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza .... acquistato su Google shop, mi è stata riconosciuta la garanzia, ho inviato il mio e ne è arrivato un altro ricondizionato.
Fin qui perfetto, amara sorpresa il difetto è presente comunque in quanto non hanno cambiato il tasto di accensione.
Li ho mandati a quel paese, ho ordinato su internet il tasto ( costa 2 euro ) e me lo cambio da solo.
Che si vergognassero !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Sono abbastanza sicuro che lo passeranno in garanzia. Sono un po' meno sicuro che ci mettano una settimana.
Comunque grazie, facci sapere :)
In 3 giorni lavorativi me l'hanno ridato :)
-
Quote:
adam83
In 3 giorni lavorativi me l'hanno ridato :)
Serio? Ma in garanzia con Google o con LG? E da dove l'hai spedito?
-
Quote:
Magic4got10
Serio? Ma in garanzia con Google o con LG? E da dove l'hai spedito?
Garanzia LG. Portato a mano a Video Pacino (a Milano, vicino lambiate)
-
Allora velocemente, sostituito in garanzia, quello arrivato ricondizionato in buone condizioni.
Dopo poche ore stesso inconveniente, allora ho comprato il tasto su internet ( costo 2 euro ) ho dato il tutto ad un tecnico
che per 15 euro l'ha sostituito.
Ora sono felice e non ho più problemi, dice il proverbio chi fa da se fà per 3.
-
Ho cantato vittoria troppo presto, aggiornato al 5.1.1 ma si spegne o riavvia sempre poco dopo.
A questo punto và in pensione, prendo qualcosa altro ma sicuramente NON nexus !
-
Quote:
adam83
Garanzia LG. Portato a mano a Video Pacino (a Milano, vicino lambiate)
Fantastico! A Cosenza mi avevano preventivato 15 giorni e me ne sono andato. Proverò a chiedere a Roma. Sai se te ne hanno dato uno nuovo o se invece hanno riparato quello che avevi già?
Quote:
f104s
Allora velocemente, sostituito in garanzia, quello arrivato ricondizionato in buone condizioni.
Dopo poche ore stesso inconveniente, allora ho comprato il tasto su internet ( costo 2 euro ) ho dato il tutto ad un tecnico
che per 15 euro l'ha sostituito.
Ora sono felice e non ho più problemi, dice il proverbio chi fa da se fà per 3.
Quote:
f104s
Ho cantato vittoria troppo presto, aggiornato al 5.1.1 ma si spegne o riavvia sempre poco dopo.
A questo punto và in pensione, prendo qualcosa altro ma sicuramente NON nexus !
È assurdo che sostituendolo in garanzia te ne sia arrivato un altro con lo stesso problema. Posso chiederti se era garanzia Google o LG?
PS: Sono molto deluso anch'io dal Nexus 5, sia come hardware che come software (e pensare che è un cellulare diffusissimo nonostante non sia venduto in negozio), anche se il prezzo pagato per averlo mi rincuora. Spero arrivi al terzo anno, ma sarà dura. Se l'anno prossimo riesco a venderlo a 100€ sarò soddisfatto.
-
Allora l'ho acquistato direttamente sul Google store su internet.
Proprio per scrupolo ora cambio anche la batteria, ma è assurdo che mi arrivi un ricondizionato con batteria esausta, molto deludente l'assistenza Google.
Se anche cambiando la batteria non funge allora passo allo ZENFONE 2 della ASUS.
-
Quote:
Magic4got10
Fantastico! A Cosenza mi avevano preventivato 15 giorni e me ne sono andato. Proverò a chiedere a Roma. Sai se te ne hanno dato uno nuovo o se invece hanno riparato quello che avevi già?
È assurdo che sostituendolo in garanzia te ne sia arrivato un altro con lo stesso problema. Posso chiederti se era garanzia Google o LG?
PS: Sono molto deluso anch'io dal Nexus 5, sia come hardware che come software (e pensare che è un cellulare diffusissimo nonostante non sia venduto in negozio), anche se il prezzo pagato per averlo mi rincuora. Spero arrivi al terzo anno, ma sarà dura. Se l'anno prossimo riesco a venderlo a 100€ sarò soddisfatto.
Mi hanno riparato il mio.
-
Ciao a tutti, il mio nexus 5 purtroppo ha lo stesso problema di tutti voi, ovvero il tasto power sta per rompersi.
Ora volevo chiedervi un consiglio, siccome il problema non è costante ma lo fa a giorni alterni se io ora lo mandassi in assistenza me lo cambierebbero? Oppure meglio aspettare che si rompa del tutto? Acquistato dal playstore italiano il 28 novembre 2013.