CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 189
Discussione:

[RACCOLTA][UFFICIALE]Problemi di riavvio infinito (tasto power)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jecky91

Smartphone
    Samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Già.. Mi sembra strano però che non esista neanche un'app per fare screenshot. Sarebbe così semplice. Lo si potrebbe scuotere o si potrebbe toccare un tasto nell'area notifiche. Possibile che nessuno ci abbia pensato?
    Sono d'accordo anche perché avrebbe tanti download con noi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jecky91 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo anche perché avrebbe tanti download con noi
    Eheh purtroppo sì 😅 non c'è una sezione di sviluppatori in questo forum a cui segnalare? Saremmo la miglior propaganda per loro! 💸💸

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi, per il problema in oggetto, sappiamo tutti che è un problema hardware e che con WTN si aggira il problema,
    ma esiste qualcuno che ha risolto portando in assistenza ? E' stato fatto in garanzia ?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Incredibile. Identico problema del vostro: terminale in bootloader infinito. Arrivava alla scritta google e si riavviava. Avevo in programma di portarla domani al centro LG per l assistenza (ho acquistato su stockisti). Incredibilmente stasera ho provato ad accenderlo, dopo averlo collegato alla presa elettrica, e si è avviato.
    Sono rimasto stupito e sono andato a vedere i grafici batteria. Non mi sembra per niente normale. Dite che devo comunque portarlo in assistenza? Provo un ripristino sistema?
    uploadfromtaptalk1430346574305.jpg
    uploadfromtaptalk1430346608631.jpg

Baby Droid

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, a me il tasto accensione è come se rimanesse premuto sempre, anche se fisicamente sembra scorrere alla perfezione. Quindi avvio impossibile e anche con la recovery faccio poco. Sono in cerca, se possibile, di un tool (possibilmente per mac) per recuperare alcuni file, visto che l'ultimo backup è di un mese fa, visto che Google non ci prova manco a ripararlo e te lo sostituisce.

Androidiano L'avatar di Maxxuss

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Secondo voi quel problema di riavvio potrebbe essere un problema legato alla batteria? Mi conviene portarlo in assistenza? Questo è lo screen di poco fa della batteria. Ê anormale vero? uploadfromtaptalk1430733825621.jpg

Update

Mi sa che il problema del riavvio è legato alla batteria. La garanzia copre vero?
    Ultima modifica di Maxxuss; 05-05-15 alle 15:25

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho avuto anch'io un problema col tasto power del nexus 5 che uso per lavoro, così, per evitare di usurarlo, mi sono fatto un'app che accende/spegne lo schermo col sensore di prossimità. All'inizio ero indeciso se pubblicarla o meno, poi l'ho fatto e devo dire che è stata abbastanza apprezzata. Se vi interessa, ho creato un thread nella sezione apposita:
    https://www.androidiani.com/forum/re...-telefono.html
    La nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/appearanceteam

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho lasciato ieri in assistenza il telefono da Video Pacini a Milano. Mi hanno prospettato una settimana di attesa. Vi farò sapere se mi chiedono qualcosa o lo passano in garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato ieri in assistenza il telefono da Video Pacini a Milano. Mi hanno prospettato una settimana di attesa. Vi farò sapere se mi chiedono qualcosa o lo passano in garanzia.
    Sono abbastanza sicuro che lo passeranno in garanzia. Sono un po' meno sicuro che ci mettano una settimana.
    Comunque grazie, facci sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, è successo anche a me a scuola e ho risolto magicamente battendo il telefono (con la cover messa) dalla parte del tasto power al tavolino in maniera piuttosto brutale, il tasto si è ripristinato e poi si è ribloccato, ho ripetuto la procedura e ha funzionato, e fin ora non ho avuto più problemi
    Però l'altro giorno, con le vibrazioni dell'auto mi è rimasto incastrato tra il tettuccio e il portabagagli (non avevo tasche e ho posato il cell sopra la macchina), quando l'ho ripreso notai che il telefono non aveva riportato danni eccetto qualche pixel mezzo sbiadito (bleeding light) e anche la vibrazione è andata.. come risolvo per la vibrazione?

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio