CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 509
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Andr0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho trovato un bug molto fastidioso. A volte il multitasking non funziona più. O meglio, funziona, ma la schermata app recenti appare vuota, costringendo a riavviare il terminale per tornare alla normalità. Capita solo a me? Ho il sistema aggiornato all'ultima versione, con patch di luglio.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andr0 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un bug molto fastidioso. A volte il multitasking non funziona più. O meglio, funziona, ma la schermata app recenti appare vuota, costringendo a riavviare il terminale per tornare alla normalità. Capita solo a me? Ho il sistema aggiornato all'ultima versione, con patch di luglio.

Mai vista questa situazione. Al massimo, ogni tanto, devo doublecliccare l'apertura della app in multitasking.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un Nexus 5x da amazon. Dopo aver tolto la fascia sulla scatola ho notato che ci sono due sigilli ai lati della Lg: "do not accept if seal is broken ecc." Sull'etichetta con l'imei c'è scritto Carbon Neu. Siccome è un regalo, presumo sia nuovo. Ho letto che la scatola non dovrebbe avere sigilli, a me sembra nuovo. Qualcuno dei vostri aveva la scatola sigillata? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Nexus 5x da amazon. Dopo aver tolto la fascia sulla scatola ho notato che ci sono due sigilli ai lati della Lg: "do not accept if seal is broken ecc." Sull'etichetta con l'imei c'è scritto Carbon Neu. Siccome è un regalo, presumo sia nuovo. Ho letto che la scatola non dovrebbe avere sigilli, a me sembra nuovo. Qualcuno dei vostri aveva la scatola sigillata? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    A memoria mi pare ci fossero sul fondo due "sigilli" cioè due pezzi di scotch rotondi da tagliare con un taglierino e che liberavano così il tappo che si toglie verso l'alto...

XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    A memoria mi pare ci fossero sul fondo due "sigilli" cioè due pezzi di scotch rotondi da tagliare con un taglierino e che liberavano così il tappo che si toglie verso l'alto...

Grazie mille per la risposta velocissima. I miei sigilli sono rettangolari e con il marchio Lg su entrambi e la scritta nera su bianco "do not open if Seal is broken" ecc. Il dubbio mi è sorto perché avevo letto che Lg non metteva sigilli e i Nexus arrivano anche senza, o con uno o due bianchi. A me non sembra ricondizionato e dice "german neu", credo sia tedesco. I sigilli ovviamente sono integri e il negozio di Amazon ha tutte recensioni positive.

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusatemi se è la sezione sbagliata, ma non ho idea su dove potrei porre la mia domanda.
    Il caricabatterie in dotazione con il Nexus 5X del mio ragazzo stamattima ha smesso improvvisamente di funzionare. Il problema non è legato al telefono, dato che con un cavo che ha comprato per il trasferimento dati funziona.
    Sapreste per caso dirmi se anche il caricabatterie è coperto da garanzia? Oppure deve acquistarne uno nuovo?

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Scusatemi se è la sezione sbagliata, ma non ho idea su dove potrei porre la mia domanda.
    Il caricabatterie in dotazione con il Nexus 5X del mio ragazzo stamattima ha smesso improvvisamente di funzionare. Il problema non è legato al telefono, dato che con un cavo che ha comprato per il trasferimento dati funziona.
    Sapreste per caso dirmi se anche il caricabatterie è coperto da garanzia? Oppure deve acquistarne uno nuovo?
    È in garanzia!
    Il tuo ragazzo ha sempre usato il cavo originale, quello contenuto nella confezione?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ottonto per il post:

EleDea (14-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scrivo qui perchè non sto riuscendo a capire se il problema sia hardware o software. In alcune foto scattate ad agosto ho notato una macchia circolare in alto a sinistra. Da quanto ho capito potrebbe essere della polvere depositata. In altre foto precedenti non compare, per cui non so se il problema potrebbe essere correlato alla patch di sicurezza di agosto. Volevo sapere da qualche esperto se il nexus 5x ha delle plastiche da rimuovere sulla fotocamera o sul focus, per capire anche se possa dipendere da quello. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo perché è da due giorni che nel mio nexus5X mi esce pubblicità persino nella home (allego immagine). <Qualcuno sa cosa può essere? Persino quando guardo video su youtube, mi si blocca il video e mi apre una schermata con la pubblicità.
    Il mio nexus 5X è aggiornato ad android 7.0.

immagine--> http ://imgur.com/a/27iLy

Pagina 38 di 51 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio