Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un bug molto fastidioso. A volte il multitasking non funziona più. O meglio, funziona, ma la schermata app recenti appare vuota, costringendo a riavviare il terminale per tornare alla normalità. Capita solo a me? Ho il sistema aggiornato all'ultima versione, con patch di luglio.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andr0
Ho trovato un bug molto fastidioso. A volte il multitasking non funziona più. O meglio, funziona, ma la schermata app recenti appare vuota, costringendo a riavviare il terminale per tornare alla normalità. Capita solo a me? Ho il sistema aggiornato all'ultima versione, con patch di luglio.
Mai vista questa situazione. Al massimo, ogni tanto, devo doublecliccare l'apertura della app in multitasking.
-
Scatola Nexus 5x nuovo
Ho acquistato un Nexus 5x da amazon. Dopo aver tolto la fascia sulla scatola ho notato che ci sono due sigilli ai lati della Lg: "do not accept if seal is broken ecc." Sull'etichetta con l'imei c'è scritto Carbon Neu. Siccome è un regalo, presumo sia nuovo. Ho letto che la scatola non dovrebbe avere sigilli, a me sembra nuovo. Qualcuno dei vostri aveva la scatola sigillata? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
-
Quote:
KainRaziel
Ho acquistato un Nexus 5x da amazon. Dopo aver tolto la fascia sulla scatola ho notato che ci sono due sigilli ai lati della Lg: "do not accept if seal is broken ecc." Sull'etichetta con l'imei c'è scritto Carbon Neu. Siccome è un regalo, presumo sia nuovo. Ho letto che la scatola non dovrebbe avere sigilli, a me sembra nuovo. Qualcuno dei vostri aveva la scatola sigillata? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
A memoria mi pare ci fossero sul fondo due "sigilli" cioè due pezzi di scotch rotondi da tagliare con un taglierino e che liberavano così il tappo che si toglie verso l'alto...
-
Quote:
KainRaziel
Unito a [INFO] Nexus 5X - Domande, consigli, dubbi.
-
Quote:
Al3xI98O
A memoria mi pare ci fossero sul fondo due "sigilli" cioè due pezzi di scotch rotondi da tagliare con un taglierino e che liberavano così il tappo che si toglie verso l'alto...
Grazie mille per la risposta velocissima. I miei sigilli sono rettangolari e con il marchio Lg su entrambi e la scritta nera su bianco "do not open if Seal is broken" ecc. Il dubbio mi è sorto perché avevo letto che Lg non metteva sigilli e i Nexus arrivano anche senza, o con uno o due bianchi. A me non sembra ricondizionato e dice "german neu", credo sia tedesco. I sigilli ovviamente sono integri e il negozio di Amazon ha tutte recensioni positive.
-
Scusatemi se è la sezione sbagliata, ma non ho idea su dove potrei porre la mia domanda.
Il caricabatterie in dotazione con il Nexus 5X del mio ragazzo stamattima ha smesso improvvisamente di funzionare. Il problema non è legato al telefono, dato che con un cavo che ha comprato per il trasferimento dati funziona.
Sapreste per caso dirmi se anche il caricabatterie è coperto da garanzia? Oppure deve acquistarne uno nuovo?
-
Quote:
EleDea
Scusatemi se è la sezione sbagliata, ma non ho idea su dove potrei porre la mia domanda.
Il caricabatterie in dotazione con il Nexus 5X del mio ragazzo stamattima ha smesso improvvisamente di funzionare. Il problema non è legato al telefono, dato che con un cavo che ha comprato per il trasferimento dati funziona.
Sapreste per caso dirmi se anche il caricabatterie è coperto da garanzia? Oppure deve acquistarne uno nuovo?
È in garanzia!
Il tuo ragazzo ha sempre usato il cavo originale, quello contenuto nella confezione?
-
Scrivo qui perchè non sto riuscendo a capire se il problema sia hardware o software. In alcune foto scattate ad agosto ho notato una macchia circolare in alto a sinistra. Da quanto ho capito potrebbe essere della polvere depositata. In altre foto precedenti non compare, per cui non so se il problema potrebbe essere correlato alla patch di sicurezza di agosto. Volevo sapere da qualche esperto se il nexus 5x ha delle plastiche da rimuovere sulla fotocamera o sul focus, per capire anche se possa dipendere da quello. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.
-
Buongiorno a tutti,
Vi scrivo perché è da due giorni che nel mio nexus5X mi esce pubblicità persino nella home (allego immagine). <Qualcuno sa cosa può essere? Persino quando guardo video su youtube, mi si blocca il video e mi apre una schermata con la pubblicità.
Il mio nexus 5X è aggiornato ad android 7.0.
immagine--> http ://imgur.com/a/27iLy