CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 308
Discussione:

[INFO] Nexus 5X - Discussione su Android 7 Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

alla fine ho disattivato ambient display e installato Glimpse Notifications, che fa accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche, anche se si perde l'effetto estetico dell'ambient display che mi piace. Peccato che non si possa configurare una cosa del genere a piacimento comunque... Speriamo in qualche mod che permetta di avere maggior controllo su questa funzionalità.
    Non voglio il tuo Thanks, conservalo per chi ne sente il bisogno.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDave Visualizza il messaggio
    alla fine ho disattivato ambient display e installato Glimpse Notifications, che fa accendere lo schermo all'arrivo delle notifiche, anche se si perde l'effetto estetico dell'ambient display che mi piace. Peccato che non si possa configurare una cosa del genere a piacimento comunque... Speriamo in qualche mod che permetta di avere maggior controllo su questa funzionalità.
    Si ma rimarrà in memoria ram. E questa è una cosa che non mi piace soprattutto perchè il nexus 5x ha solo 2 gb. Comunque per me ancora meglio se lo schermo si accendesse all'arrivo delle notifiche come negli iphone

Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Voi riuscite in qualche modo a sbloccare il telefono dicendo "ok google"?? Dovrebbe farlo ma non lo fa

E non si può sbloccarlo con l'impronta digitale oppure schiacciando il tasto di accensione e scorrendo verso l'alto senza mettere pin o sequenza?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Si ma rimarrà in memoria ram. E questa è una cosa che non mi piace soprattutto perchè il nexus 5x ha solo 2 gb. Comunque per me ancora meglio se lo schermo si accendesse all'arrivo delle notifiche come negli iphone

Io uso Light manager per gestire i colori del led, volendo c'è l'opzione di accendere il display alla ricezione di una notifica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi probabilmente é un bug della rom stock ,infatti sulla pure nexus nougat questo non capita,io non ho installato nessuna app di terzi,semplicemente dalle impostazioni di display ambient ho disabilitato il pick up sensor trigger e abilitato il notification trigger così non si accende il display muovendo il cell ma se arrivano notifiche si accende,ma a differenza vostra non ho alcuna impostazione per quanto riguarda il led di notifica che rimane sempre spento,anche quando il telefono é sotto carica,mi sa che sono costretto ad usare light manager anche io

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi probabilmente é un bug della rom stock ,infatti sulla pure nexus nougat questo non capita,io non ho installato nessuna app di terzi,semplicemente dalle impostazioni di display ambient ho disabilitato il pick up sensor trigger e abilitato il notification trigger così non si accende il display muovendo il cell ma se arrivano notifiche si accende,ma a differenza vostra non ho alcuna impostazione per quanto riguarda il led di notifica che rimane sempre spento,anche quando il telefono é sotto carica,mi sa che sono costretto ad usare light manager anche io

Ma forse è una mod che viene aggiunta dalla Pure? Perche nella stock non c'è proprio l'opzione. Per il led, si deve attivare semplicemente da Impostazioni -> Notifiche -> Rotellina -> Luce Intermittente

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Io la ROM stock di android 7 non l'ho provata, quindi non so come é fatto il menu, a me é così

Androidiano

Smartphone
    Honor 7 EU

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Tutta roba che su Nougat non c'è, anche perche come puoi vedere, non è nemmeno tradotta in italiano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho capito, chissà perchè si perdono sempre in un bicchiere d'acqua i grandi produttori...ahhh se non ci fossero i developers
    Ps: ho attivato il led di notifica ma non mi si accende quando metto il cell sotto carica,mi segnala solo le notofiche,ora vedo se é una mancanza della rom o se c'é qualche impostazione spersa da qualke parte XD

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio