CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 550 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battista97 Visualizza il messaggio
    Riguardo al mio problema il famoso pixel verde, posso dire che appare alla schermata di avvio. Avviato il cellulare il pixel muore. Facendo il dead pixel test ne ho notati altri due, quindi in totale sono 3. Lo sostituiscono per 3 pixel morti?
    Da sostituire immediatamente caro Battista97, per ogni piccolissimo problema. Questo farà capire a Google ed LG che il processo produttivo di Nexus 5 deve essere maggiormente accurato e con controlli più serrati prima di farli passare come vendibili. Se tutti si comportano così e se ne vedono tornare indietro a camionate ti faccio vedere come smerdano e ritornano in riga.

  2.  
  3. #1812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Da sostituire immediatamente caro Battista97, per ogni piccolissimo problema. Questo farà capire a Google ed LG che il processo produttivo di Nexus 5 deve essere maggiormente accurato e con controlli più serrati prima di farli passare come vendibili. Se tutti si comportano così e se ne vedono tornare indietro a camionate ti faccio vedere come smerdano e ritornano in riga.
    Mi girano e non poco. Comprato il giorno dopo del day one e l'ho potuto usare solo una settimana quello per cui ho pagato. Più che altro perché mi tocca far scomodare mio fratello per i soldi e ricco non é. Mai successa una cosa del genere. Se anche il prossimo è difettato faccio il reso e mi faccio rimborsare.

  4. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    me ne sono accorto...mi sa che proverò con gli inglesi...grazie.

    Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Se non li solleciti se la prendono comoda. Io visto che con le linee italiane si doveva aspettare 2 ore ho parlato con l'operatrice inglese. Se un pò te la cavi le dici che hai mandato le foto settimana scorsa e che aspetti la mail con l'RMA, le fai lo spelling della tua mail, un'oretta e arriva
    io ho dovuto aspettare un ora e 40 per prendere la linea ma per il resto non ho avuto problemi con assistenza in italiano... ho fatto la richiesta lunedi e ora mi è appena arrivata l'email del ups con scritto che il pacco mi arriva giovedi...

  5. #1814
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    alla fine ho dovuto mandare una mail di minaccia e per tutta risposta mi è stato scritto "Ma che cosa e' che mi stai scrivendo?" e sotto in allegato la mail del RMA...roba da matti...in italia con le buone nn si ottiene mai niente...

  6. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve io ho fatto un'acquisto di un nexus 5 16gb bianco il 20-11-2013 non so se un nuovo stock , secondo voi la percentuale di trovarlo difettato e alta ??
    Grazie

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi finalmente ho comprato il sostituto...nella mail c'è scritto che devo inserire il caricabatterie nella confezione da rispedire...ma il cavetto lo posso tenere o devo mette pure quello?

  8. #1817
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente ho comprato il sostituto...nella mail c'è scritto che devo inserire il caricabatterie nella confezione da rispedire...ma il cavetto lo posso tenere o devo mette pure quello?
    No, tutto devi mettere ergo anche il cavetto perchè loro te ne daranno uno indietro identico con accessori inclusi
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #1818
    Baby Droid L'avatar di cecchels


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto oggi il nexus nero 32 Gb, bellissimo tutto tranne i due punti di pixel bianchi...uno "ben visibile"...secondo voi siccome la cosa è sopportabile posso aspettare e fare un RMA a gennaio o ho delle tempistiche? Magari aggiornano l'hardware...

  10. #1819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho sostituito il mio esemplare che presentava i seguenti difetti:
    • tasti ballerini e rumorosi
    • slitta SIM sporgente
    • cornice display "tagliente"


    Ieri mi è arrivato il sostituto che non presenta alcuno dei difetti sopracitati:
    • tasti più larghi e fermi
    • slitta a filo con la cornice
    • display a filo con la cornice
    • fori speaker e microfono più larghi

    bensì:
    • display tendente al giallo
    • stuck pixel verdi


    Dalle foto potete notare le differenze (sopra il nuovo, sotto il vecchio)
    1r.jpg2r.jpg3r.jpg

  11. #1820
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecchels Visualizza il messaggio
    Ricevuto oggi il nexus nero 32 Gb, bellissimo tutto tranne i due punti di pixel bianchi...uno "ben visibile"...secondo voi siccome la cosa è sopportabile posso aspettare e fare un RMA a gennaio o ho delle tempistiche? Magari aggiornano l'hardware...
    Il mio personalissimo consiglio è di aspettare gennaio. Probabilmente ci sarà, per quel periodo, una nuova revisione hardware
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 182 di 550 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy