CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lordraal

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Per avere la fattura servono:

- Dati anagrafici, indirizzo e codice fiscale dell'acquirente.
    - mail con la quale è stata acquistato il telefono.

Inviate una mail all'assistenza se non siete il primo proprietario spiegando che qualcuno ve l'ha REGALATO.

Se siete i primi acquirenti del telefono basta che compilate il modulo sul seguente link:

https://support.google.com/googlepla..._invoice?hl=it

Dopo giorni ci arriverà La mail con il PDF.

Spero sia di aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Ma il google play non emette la fattura italiana?! Se hai visto ha partita iva solo estera...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ma il google play non emette la fattura italiana?! Se hai visto ha partita iva solo estera...
    Italiana... Quella che serve per la garanzia nostra ovvero italiana..

5. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

Dom182 (28-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Non voglio difendere nessuno (non mi interessa tirare acqua al mulino di nessuno) ma io questi tipi di problemi li ho avuti con un sgs2 (due volte in assistenza nel giro di breve tempo), di conseguenza ho esaminato molto attentamente questo. Se poi salterà fuori qualche difetto più in là nel tempo ovviamente non posso saperlo.
    Il punto è che non mi credo sia corretto parlare di "un'elevata percentuale" e si, leggo xda, ma non tengo conto dei numeri, perché in un Topic che parla di difetti è ovvio che ci sia un'elevata concentrazione di persone con problemi al telefono. E parlo sempre attraverso l'esperienza del gelato, quando giravo su internet alla ricerca di soluzioni ai miei problemi mi sono trovato quasi a pensare che fossero tutti difettosi

Con questo...speriamo che non mi esplora il telefono in mano!!!
    L'alta percentuale di cui ho parlato non si basa su nessun sondaggio, era un modo per dire che, al di là del thread specifico su xda per i difetti, esistono tantissimi altri forum in cui tantissimi utenti hanno dovuto sostituire il proprio terminale anche più volte.
    Quello che leggo per il Nexus 5 esula dai semplici dispostivi fallati che, nel campo dell'elettronica, esisteranno SEMPRE.
    Attenzione che non voglio fare allarmismi, voglio solo riportare informazioni corrette. Il tuo sminuire eccessivamente la questione non aiuta chi si appresta all'acquisto.
    Sia chiaro che io consiglio a tutti il Nexus 5 e lo ritengo il miglior smartphone per qualità/prezzo.
    Tuttavia, in virtù delle tante problematiche sorte, mi sembra doveroso mettere in guardia tutti gli utenti che scrivono di avere problemi con l'assistenza, dopo averlo acquistato magari a cifre vantaggiose come usato.

A causa dello scarso controllo di qualità Lg, questo è il risultato:
    - tasti ballerini;
    - light bleeding;
    - display tendente al giallo;
    - carrellino sim sporgente dalla scocca, non allineato insomma;
    - granelli di polvere sotto il display che appaiono come dei pixel bruciati;
    - motorino della vibrazione rumoroso;
    - switch 2g/3g lento che porta alla perdita del segnale per 20-30 secondi.

Indipendentemente dalla data di produzione può manifestarsi uno dei problemi suddetti, che NON rendono il telefono inutilizzabile, ma è una dimostrazione dello scarso controllo qualità che porta ad avere tanti Nexus 5 che deviano da quello che è il modello privo di tutto ciò.
    A questo posso aggiungere anche il fatto che alcuni presentano i fori dell'altoparlante più grandi, altri più piccoli, il che porta ad avere alcuni modelli che suonano più forte, altri modelli che suonano di meno.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

lordraal hai evitato il cambio di proprietario quindi?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    lordraal hai evitato il cambio di proprietario quindi?
    Si, per ora non ho fatto. Appena ricevo la fattura chiedo il cambio di proprietario.

Androidiano L'avatar di fudog

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Si, per ora non ho fatto. Appena ricevo la fattura chiedo il cambio di proprietario.
    Il cambio di proprietario puoi farlo nel momento in cui richiedi assistenza a Google per la sostituzione Basta fornire la mail e i dati di chi lo a comprato più l'imei del nexus. La fattura non serve

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Italiana... Quella che serve per la garanzia nostra ovvero italiana..
    Ma ne sei sicuro? Perché come ho detto in precedenza, dal tuo link ho visto che il play store non ha partita iva italiana...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Passaggi per richiedere la fattura:

Se si è i primi proprietari:

Servono questi dati prima di procedere:

Nome e cognome acquirente, codice fiscale, codice di acquisto (non quello di spedizione), indirizzo dov'è stato spedito.

Andate sul seguente link e compilate. In alcuni giorni vi arriverà la fattura via mail in formato PDF.

- Se non si è il primo proprietario servono gli stessi dati ma la procedura cambia.

Nota: non dovete mai e poi dire che l'avete acquistato da un privato ma soltanto che vi è stato regalato!

Ora basta inviare una mail spiegando che vi è stato regalato e che volete avere la fattura per quanto riguarda la garanzia.

La mail:
    googleplay-support@google.com

Note: il metodo è stato testato da me con più di 20 mail per avere tutte le informazioni quindi funziona. Forse ho trovato l'operatore giusto ma è tutto andato a buon fine.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Ma ne sei sicuro? Perché come ho detto in precedenza, dal tuo link ho visto che il play store non ha partita iva italiana...
    Si confermo sulla fattura appare un bel IT.

13. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

Dom182 (28-01-14)

Pagina 16 di 71 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio